| | #3 (permalink) Top |
| User |
iniziare col mini titan ovvero con il top mi sembra quantomeno rischioso non solo per il modello ma anche per le eventuali delusioni che avrai a seguito dei crash un lama sarebbe molto più consigliato, almeno questa è la mia opinione certo 150 è un buon prezzo, potresti prenderlo e tenerlo da parte per quando sarai più bravo |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2005 Residenza: reggio emilia
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2007 Residenza: jesi
|
se ti interessa spendendo meno avere 2 eli io do via a 130 euro un esky honey bee cp completo e un blade cp pro senza rx piu' pale di ricambio, pale in carbonio, piatto in ergal, e piatto di ricambio ancora in confezione |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Sono indeciso tra il mini titan pronto al volo cono solo da aggiungere la rx montato e quasi mai volato a 130 Euro e un esky lama 4 Hunter a 110Euro nuovo. Sicuramente il mini titan e' un bel passo per uno che inizia... ![]() Oggi ho fatto un paio di voli con l'istruttore con doppi comandie un elyq 50 a scoppio...e diciamo che in hovering qualche secondo lo ho tenuto ...pero' + volte l'istruttore mi ha ripreso...se ero da solo... ![]() Potrei provare a mettere la croce con le palline da ping pong.. e vedere se piano piano ci prendo confidenza... oppure mi butto sul lama 3... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |