![]() |
bello l' elimodellismo, ma con cosa comincio? so che sarà la solita domanda girata e rigirata un sacco di volte, ma ho bisogno dei vostri consigli... possiedo un elicotterino "giocattolo" 3 canali coassiale e lo uso molto tranquillamente ora vorrei passare a qualcosa di + serio. il passo ovvio sarebbe un coassiale, ma mi hanno detto in molti che poi avrei in mano un ely che dopo una settimana mi annoia... ho ricevuto le seguenti proposte: coassiali tipo lama 4 qualcosa del genere sui 60/70 euri a rotore sui 100 euri... tipo honey bee o dragonfly e ora mi hanno proposto u esky honey bee king 2 a 70 euro con il motore da cambiare e ben 3 lipo in dotazione. quest' ultimo è un ragazzo della mia stessa città quindi potrei vederlo l' ely prima di comprarlo... ma dite che è tanto impossibile iniziare con questo mostro? il prezzo a me sembra buono... a voi... e granzie in anticipo per i consigli |
Più grosso, vuol dire più costoso, ma anche e soprattutto più: facile da pilotare, stabile, meno nervoso, più visibile, e meno rognoso dei piccolini. Fatte queste considerazioni, vedi tu, in base al tuo badget, su cosa dirigerti. Io son passato dal Gyrotor al Raptor 30 e non me ne son mai pentito ^_^ |
ok raga ho preso un honey bee king 2... ora la domanda si trasforma in: come lo uso? xD no beh apparte gli scherzi... consigli sui vari settaggi? cosa devo controllare? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002