| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2009 Residenza: alessandria
|
un saluto a tutti,mi sono appena iscritto complimenti per il sito davvero fantastico vorrei già rompervi le scatole facendovi una domanda da vero nubbione non ho mai usato elic. ma ho acquistato e-sky cp1(4ch)il negoziante che me la venduto mi a detto che andava bene per iniziare ok mi sono fidato(ho fatto male perkè quando gli ho chiesto come si doveva iniziare praticamente mi a detto arrangianti) ma non sono ancora riuscito ad alzarlo da terra prova e riprova l unica cosa che sono riuscito a fare è di non farlo scrollare come se avesse l alzaimer regolando un pò le pale qualcuno mi può spiegare come va e se va settato? quando do gas per alzarmi parte in avanti neanche fosse una lamborghini ma farlo alzare in hovering sembra una impresa impossibile ho provato a leggere nelle vostre discussione ma non ho trovato per il cp1 qualche spiegazione se qualcuno a voglia di spiegarmi cosa fare!? di pazienza ne ho ma mi sa che prendo il mio mitra da softair e gli sparo una raffica se non decide di volare hihiihhi |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
| Citazione:
ciao anche io sono un principiante come te e ti dico subito che il forum e' strapieno di consigli di come usare e settare il cp1....ah una cosa:il honey bee cp1 e honey bee fp sono lo stesso identico modello non lasciarti confondere dalle sigle e praticamente lo stesso modello in tutto e per tutto!!Quindi ti basta andare qui http://www.baronerosso.it/forum/elim...ey-bee-fp.html e troverai spiegazioni di persone molto esperte .Io lo ho praticamente letto tutto dall'inizio e ti garantisco che ho imparato moltissimo ancora prima di avere l'eli!! ![]() ciao e buon volo!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
Vieni nel forum dell'Honey Bee FP e ne vedrai delle belle. E nel frattempo prenditi un simulatore che aiuta molto, anche se io trovo più divertente crashare con l'elicottero vero che con quello simulato ![]() Benvenuto nel club, il divertimento non mancherà!
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
il modello resiste bene agli urti. Dacci un pò dentro con il simulatore, anche FMS con tutti i suoi limiti va benino per prendere una prima dimistichezza con i comandi. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |