Citazione:
Originalmente inviato da Pit-Rc Cioè? Che devo fare? Questa mattina ho fatto l'ennesima prova ma stavolta è andata male!! L'ely si è piegato da una parte le pale hanno forzato i tiranti che poi si sono sganciati quindi sono andate ad urtare il tubo di coda, non ti dico come l'hanno ridotto!!!!! Il guaio è che non riesco a stabilizzarlo, è come se il giroscopio non riesce ad stabilizzarsi, dietro ho montato servo normale anzichè analogico, può influire in modo così grave?? Il mio Gyro lo puoi vedere in questa pagina: http://www.baronerosso.it/forum/elim...a-mi-dite.html |
ma per normale intendi digitale? perche' di solito i tradizionali sono quelli analogici. comunque in base a quello che hai devi impostarlo sul giro se e' digitale su digit , se e' analogico su normal,poi questo problema e' apparso dopo che hai cambiato il servo? se si allora dovresti provare a fare il reverso sul giro,poi di solito quando sei in blocco di coda (avcs) il led sul giro e' fisso,mentre se sei in normal lampeggia.per adesso riesco a dirti solo questo non avendo altri dati ,tipo ely radio ecc'....