BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Studente cinese si costruisce un elicottero personale per andare a scuola! XD (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/142953-studente-cinese-si-costruisce-un-elicottero-personale-per-andare-scuola-xd.html)

searchworlds 10 agosto 09 20:36

Studente cinese si costruisce un elicottero personale per andare a scuola! XD

guardate questo video di uno studente che per evitare traffico e spostarsi velocemente si è costruto un elicottero funzionate spendendo 1200 euro!!!
Allucinante!

allego anche il link originale della notizia: Elicottero DIY di legno del contadino 20enne cinese | Tecnocino

zilmo 10 agosto 09 22:08

Citazione:

Originalmente inviato da searchworlds (Messaggio 1675986)
guardate questo video di uno studente che per evitare traffico e spostarsi velocemente si è costruto un elicottero funzionate spendendo 1200 euro!!!
Allucinante!

allego anche il link originale della notizia: Elicottero DIY di legno del contadino 20enne cinese | Tecnocino

ahah che figata :|, ma un contadino!!! ci sarà il motore di un trattore, qualche manico di scopa come eliche xD poi per i servi avrà usato qualcosa di paglia xD :icon_rofl :icon_rofl

Apparte gli scherzi..! FANTASTICO ! :O una bomba...ad averlo mi ritornerebbe la voglia di andare a scuola xD :icon_rofl

searchworlds 10 agosto 09 22:28

guarda.. è stupendo! se poi pensi che lo ha fatto con 1200 euro.... cioè.. al costo di 2 o 3 normali elicotteri rc.... :icon_rofl

Mrk89 10 agosto 09 22:29

Ancora più bello se pensi che è un eli RC :icon_rofl

Luke73 11 agosto 09 12:59

Citazione:

Originalmente inviato da Mrk89 (Messaggio 1676107)
Ancora più bello se pensi che è un eli RC :icon_rofl

... mah ... non penso dato che a 2:25 (quando atterra il pilota guarda in basso a sx ... e subito dopo nuove ancora la testa ... poi boh ...

zilmo 11 agosto 09 13:06

Citazione:

Originalmente inviato da Luke73 (Messaggio 1676544)
... mah ... non penso dato che a 2:25 (quando atterra il pilota guarda in basso a sx ... e subito dopo nuove ancora la testa ... poi boh ...

sull'articolo dicono che è un fake...effettivamente nell'articolo, si vedono 3 elicotteri che dovrebbero essere "Suoi" ma lui ne ha fatto solo uno :| :blink: :unsure: :wacko: :icon_rofl

Alberto Sannazzaro 11 agosto 09 13:40

Se fosse autentico, i tecnici dell'Agusta dovrebbero prendere lezioni da lui :icon_rofl .........ma penso non sia il caso :D

pikappa 11 agosto 09 14:21

Guardate qui

nicknack 11 agosto 09 19:14

Il ragazzo gode della mia sconfinata ammirazione.
Temo solo il prossimo titolo:
Studente cinese si uccide con elicottero di legno.
Ha si e no la stabilità del mio honey bee...

Quanto alla veridicità, posso anche crederci. Ma davvero un motore da 150 cc tiene su una persona oltre al motore stesso, il carburante e la falegnameria??

Mongolfino 11 agosto 09 19:46

Citazione:

Originalmente inviato da nicknack (Messaggio 1676861)
Il ragazzo gode della mia sconfinata ammirazione.
Temo solo il prossimo titolo:
Studente cinese si uccide con elicottero di legno.
Ha si e no la stabilità del mio honey bee...

Quanto alla veridicità, posso anche crederci. Ma davvero un motore da 150 cc tiene su una persona oltre al motore stesso, il carburante e la falegnameria??

150cc sono abbasta, il problema e' che le foto dell'impalcatura in tubi simil-innocenti e legno e' una caxxata bufalata che non funziera' mai: le pisatre arrugginite delle mani delle pale secondo te quanto ci mettono a staccarsi???

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002