![]() |
Studente cinese si costruisce un elicottero personale per andare a scuola! XD guardate questo video di uno studente che per evitare traffico e spostarsi velocemente si è costruto un elicottero funzionate spendendo 1200 euro!!! Allucinante! allego anche il link originale della notizia: Elicottero DIY di legno del contadino 20enne cinese | Tecnocino |
Citazione:
Apparte gli scherzi..! FANTASTICO ! :O una bomba...ad averlo mi ritornerebbe la voglia di andare a scuola xD :icon_rofl |
guarda.. è stupendo! se poi pensi che lo ha fatto con 1200 euro.... cioè.. al costo di 2 o 3 normali elicotteri rc.... :icon_rofl |
Ancora più bello se pensi che è un eli RC :icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
Se fosse autentico, i tecnici dell'Agusta dovrebbero prendere lezioni da lui :icon_rofl .........ma penso non sia il caso :D |
|
Il ragazzo gode della mia sconfinata ammirazione. Temo solo il prossimo titolo: Studente cinese si uccide con elicottero di legno. Ha si e no la stabilità del mio honey bee... Quanto alla veridicità, posso anche crederci. Ma davvero un motore da 150 cc tiene su una persona oltre al motore stesso, il carburante e la falegnameria?? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002