BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Qualcuno ha provato questo micro elicottero? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/142270-qualcuno-ha-provato-questo-micro-elicottero.html)

HYCRYPOTES 03 agosto 09 14:43

Qualcuno ha provato questo micro elicottero?
 
Qualcuno di voi ha provato questo micro elicotteroo sa come vola? Vorrei farci qualche voletto in casa:)

METAL Upgrande 3-Channel Micro RC Mini Helicopter+Blade su eBay.it Vehicles, Radio Control, Toys, Hobbies


oppure questo
33cm Metal 3-Channel 3ch RC Helicopter + Main BLADE MT su eBay.it Vehicles, Radio Control, Toys, Hobbies

zilmo 03 agosto 09 14:54

Citazione:

Originalmente inviato da HYCRYPOTES (Messaggio 1667817)

ti prego non fare il mio stesso errore,allora ti assicuro che sti elicotterini ti fanno davvero divertire perchè hanno le pale in silicone (credo) e non si rompono e sono flessibili,volano anche bene MA la batteria dura nemmeno 80 secondi,e se vola alto e lo lasci cadere in questi elicotterini qualche pezzo si stacca...non prendere nemmeno i coassiali 3ch tipo swift m02 (il mio) che con 40€ lo compri ma la batteria dura 1 minuto circa ed è incontrollabile per colpa del trim fatto davvero male...Ti consiglio (Per iniziare) di predere magari un Lama V3/V4 3ch che con 60€ li trovi ma sono molto efficenti per iniziare oppure un 4ch che si trova a 90€

Spero di esserti stato d'aiuto...

maRRRco 03 agosto 09 15:03

le solite cose cinesi, tutto fumo e niente arrosto
lascia stare, se vuoi spendere poco orientati su un picoo z per restare sui piccolissimi

HYCRYPOTES 03 agosto 09 15:05

Citazione:

Originalmente inviato da zilmo (Messaggio 1667833)
ti prego non fare il mio stesso errore,allora ti assicuro che sti elicotterini ti fanno davvero divertire perchè hanno le pale in silicone (credo) e non si rompono e sono flessibili,volano anche bene MA la batteria dura nemmeno 80 secondi,e se vola alto e lo lasci cadere in questi elicotterini qualche pezzo si stacca...non prendere nemmeno i coassiali 3ch tipo swift m02 (il mio) che con 40€ lo compri ma la batteria dura 1 minuto circa ed è incontrollabile per colpa del trim fatto davvero male...Ti consiglio (Per iniziare) di predere magari un Lama V3/V4 3ch che con 60€ li trovi ma sono molto efficenti per iniziare oppure un 4ch che si trova a 90€

Spero di esserti stato d'aiuto...

Micro lipo ne ho, il lama anche, me ne serviva solo uno carino per volarci in casa con poco più di 20 euro.
Il primo a parte la batteria almeno vola bene in casa ?

HYCRYPOTES 03 agosto 09 15:06

Citazione:

Originalmente inviato da maRRRco (Messaggio 1667848)
le solite cose cinesi, tutto fumo e niente arrosto
lascia stare, se vuoi spendere poco orientati su un picoo z per restare sui piccolissimi

Ok, allora mi tengo il Picoo che ho già, mi attirava l'estetica di questo micro:).
Grazie per i consigli:wink:

maRRRco 03 agosto 09 15:11

il picoo per quello che offre è fenomenale, queste cose cinesi sotto la veste di un bel telaio in metallo nascondono materiali fasulli, batterie che eslodono o non durano e elettronica che va in fumo
tieniti il picoo, è graziosissimo o al massimo cerca un blade mcx su ebay, lo trovi a poco 40 euro anche, ed è ottimo
ma se non vuoi spendere, ripeto, il picoo è ottimo
figurati che io ho un lama v3, un blade mcx, mi deve arrivare un blade msr, comprerò l'honey bee fp v2 e dopo questi vorrò prendere il picoo

HYCRYPOTES 03 agosto 09 15:14

Citazione:

Originalmente inviato da maRRRco (Messaggio 1667862)
il picoo per quello che offre è fenomenale, queste cose cinesi sotto la veste di un bel telaio in metallo nascondono materiali fasulli, batterie che eslodono o non durano e elettronica che va in fumo
tieniti il picoo, è graziosissimo o al massimo cerca un blade mcx su ebay, lo trovi a poco 40 euro anche, ed è ottimo
ma se non vuoi spendere, ripeto, il picoo è ottimo
figurati che io ho un lama v3, un blade mcx, mi deve arrivare un blade msr, comprerò l'honey bee fp v2 e dopo questi vorrò prendere il picoo


OK:):wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002