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Turconi 02 agosto 09 14:53

Come va il nuovo T-rex 450 Sport ?
 
Salve, possiedo già un t-rex 600 ESP ma mi ha messo voglia anche un piccolo t-rex 450, da usare anche fuori il balcone, se vado fuori in macchina, ma soprattutto per iniziare i primi passi verso il volo 3d, almeno se cade limito i danni ed imparo lo stesso le cose basilari da effettuare in seguito col 600.


Il prezzo non mi sembra male, 400€ per il modello compreso di:
Meccanica
Il nuovo Motore align burshless + Regolatore
Gyro Align gp750 (solo questo più di 100€ nuovo)
3 servi Align ds410m (totale 90€)
Servo di coda ds520 (40€)

Aggiungiamoci una rx ar6100 spektrum e la dx7 gia la ho.


I miei dubbi sono se prendere lo Sport o il Pro, il prezzo è quasi uguale, ma sinceramente lo Sport mi piace da morire, il pro non mi piace per niente esteticamente e per come è fatto...


Ditemi vooi

kris77 02 agosto 09 19:58

Citazione:

Originalmente inviato da Turconi (Messaggio 1666834)
Salve, possiedo già un t-rex 600 ESP ma mi ha messo voglia anche un piccolo t-rex 450, da usare anche fuori il balcone, se vado fuori in macchina, ma soprattutto per iniziare i primi passi verso il volo 3d, almeno se cade limito i danni ed imparo lo stesso le cose basilari da effettuare in seguito col 600.


Il prezzo non mi sembra male, 400€ per il modello compreso di:
Meccanica
Il nuovo Motore align burshless + Regolatore
Gyro Align gp750 (solo questo più di 100€ nuovo)
3 servi Align ds410m (totale 90€)
Servo di coda ds520 (40€)

Aggiungiamoci una rx ar6100 spektrum e la dx7 gia la ho.


I miei dubbi sono se prendere lo Sport o il Pro, il prezzo è quasi uguale, ma sinceramente lo Sport mi piace da morire, il pro non mi piace per niente esteticamente e per come è fatto...


Ditemi vooi

:DAmico del forum fa piacere che qualcuno la pensi come mè.
MI piace moltissimo il 450 sport, pensa che ho ordinato il PRO una settimana prima che scoprissi lo SPORT.
Una volta visionato l'eli lo richiuso e venduto ad un interessato, non mi piaceva per nulla, non voglio discutere sulle sue qualità di volo che non ho potuto constatare, ma vederlo è proprio bruttino e per nulla pratico, parere personalissimo.

Il telaio e stretto, quindi montare l'eletronica internamente potrebbe essere un problema, sopratutto a me che piacciono le cose messe ad hoc, non troppo in vista, cavi compresi.
Se devi sostituire o regolare un servo del piatto devi smontare mezzo eli, sembrerà strano ma è cosi, poi il cardano su un classe 450 mi sembra troppo delicato.

Settimana prossima ordino il 450 SPORT, qui lo puoi trovare ad un prezzo ottimo.
CENTURY-RC.COM

La mia idea è un pò come la tua, fare pratica con il 3D con questo Sport, per
evitare di fare danni sul rexssone che acquisterò in un prossimo futuro.

Turconi 02 agosto 09 20:10

Hai perfettamente ragione, il prezzo è davvero fantastico, ma alla fine, compreso spedizione e dogana quanto viene in euri??

Ormai mi ha colpito lo Sporto, non riesco proprio a cliccare su ordina per il PRO è proprio un acquisto controvoglia

edubu 02 agosto 09 21:49

.....tutti quelli che hanno provato il v3 lo paragonano ,come stabilita' al cugino 500 .....forse propio perche' molto innovativo......lo sport.......boh?

Desmoboss 02 agosto 09 21:55

Vorrei dirvi...
 
cosa mi ha consigliato di fare un elicotterista in gamba e praticante da molto tempo.

Scegliere una classe che sia appropriata per se stessi, come piacere di "vista", di "dimensioni", di "costo d'esercizio" ecc.

Comperarne 2 uguali e cominciare seriamente a "lavorare", dice lui.

Ho trovato giusta la sua indicazione, perchè si sarebbe inibiti nell'utilizzo e, soprattutto, perché 2 mezzi diversi hanno caratteristiche e doti di volo completamente diverse.

Desmoboss.

edubu 02 agosto 09 21:57

Citazione:

Originalmente inviato da Desmoboss (Messaggio 1667154)
cosa mi ha consigliato di fare un elicotterista in gamba e praticante da molto tempo.

Scegliere una classe che sia appropriata per se stessi, come piacere di "vista", di "dimensioni", di "costo d'esercizio" ecc.

Comperarne 2 uguali e cominciare seriamente a "lavorare", dice lui.

Ho trovato giusta la sua indicazione, perchè si sarebbe inibiti nell'utilizzo e, soprattutto, perché 2 mezzi diversi hanno caratteristiche e doti di volo completamente diverse.

Desmoboss.

......diavolo.....giustissimo.......e logico....

kris77 02 agosto 09 23:37

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 1667139)
.....tutti quelli che hanno provato il v3 lo paragonano ,come stabilita' al cugino 500 .....forse propio perche' molto innovativo......lo sport.......boh?

Si ho sentito che è molto stabile e ci credo, però la manutenzione è veramente un casino, io ci ho messo le mani e non è il primo eli che assemblo.

Devi smontare o regolare un servo? smonta mezzo elicottero!!!:unsure:

edubu 02 agosto 09 23:43

Citazione:

Originalmente inviato da kris77 (Messaggio 1667274)
Si ho sentito che è molto stabile e ci credo, pero la manutenzione è veramente poco pratica, io ci ho messo le mani e non è il primo eli che assemblo.

Devi smontare o regolare un servo? smonta mezzo elicottero!!!

.....solo per curiosita' leggi quello che scrive biagio 555 ,che li possiede entrambi (TREX 500 E V3), in categoria elimodellismo ,di stasera,..nel tread sul v3.....

kris77 02 agosto 09 23:57

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 1667280)
.....solo per curiosita' leggi quello che scrive biagio 555 ,che li possiede entrambi (TREX 500 E V3), in categoria elimodellismo ,di stasera,..nel tread sul v3.....

Si ho letto grazie, magari a vederlo volare potrei cambiare idea!!!:P

Turconi 04 agosto 09 11:47

Ma che noia la gente che fa cosi, parliamo del nuovo 450 Sport e Pro v3 e mi ricacciate t-rex 500 e il protos 500...

Ma che mi importa a me del t-rex 500 o del protos, mi piace il 450 perchè è piccolo e molto semplice da gestire e settare, come elicottero serio ho il t-rex 600 ESP...


E poi la classe 500 costa il doppio rispetto al 450 come fate a dire che il prezzo del kit è uguale?? ...


T-rex 450 sport con Align gp 750, 3 servi ds410M, servo di coda ds420, motore regolatore e pale €399,00 ( manca solo la rx e una lipo)

Protos 500 con solo motore e regolatore e pale: €370,00
T-rex 500 CF solo kit con pale mot e reg: €371,74
T-rex 500 ESP con mot. reg. pale e 3 servi: €464,00


Wow il prezzo è proprio uguale....


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:22.

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