Come va il nuovo T-rex 450 Sport ? Salve, possiedo già un t-rex 600 ESP ma mi ha messo voglia anche un piccolo t-rex 450, da usare anche fuori il balcone, se vado fuori in macchina, ma soprattutto per iniziare i primi passi verso il volo 3d, almeno se cade limito i danni ed imparo lo stesso le cose basilari da effettuare in seguito col 600. Il prezzo non mi sembra male, 400 per il modello compreso di: Meccanica Il nuovo Motore align burshless + Regolatore Gyro Align gp750 (solo questo più di 100 nuovo) 3 servi Align ds410m (totale 90) Servo di coda ds520 (40) Aggiungiamoci una rx ar6100 spektrum e la dx7 gia la ho. I miei dubbi sono se prendere lo Sport o il Pro, il prezzo è quasi uguale, ma sinceramente lo Sport mi piace da morire, il pro non mi piace per niente esteticamente e per come è fatto... Ditemi vooi |
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MI piace moltissimo il 450 sport, pensa che ho ordinato il PRO una settimana prima che scoprissi lo SPORT. Una volta visionato l'eli lo richiuso e venduto ad un interessato, non mi piaceva per nulla, non voglio discutere sulle sue qualità di volo che non ho potuto constatare, ma vederlo è proprio bruttino e per nulla pratico, parere personalissimo. Il telaio e stretto, quindi montare l'eletronica internamente potrebbe essere un problema, sopratutto a me che piacciono le cose messe ad hoc, non troppo in vista, cavi compresi. Se devi sostituire o regolare un servo del piatto devi smontare mezzo eli, sembrerà strano ma è cosi, poi il cardano su un classe 450 mi sembra troppo delicato. Settimana prossima ordino il 450 SPORT, qui lo puoi trovare ad un prezzo ottimo. CENTURY-RC.COM La mia idea è un pò come la tua, fare pratica con il 3D con questo Sport, per evitare di fare danni sul rexssone che acquisterò in un prossimo futuro. |
Hai perfettamente ragione, il prezzo è davvero fantastico, ma alla fine, compreso spedizione e dogana quanto viene in euri?? Ormai mi ha colpito lo Sporto, non riesco proprio a cliccare su ordina per il PRO è proprio un acquisto controvoglia |
.....tutti quelli che hanno provato il v3 lo paragonano ,come stabilita' al cugino 500 .....forse propio perche' molto innovativo......lo sport.......boh? |
Vorrei dirvi... cosa mi ha consigliato di fare un elicotterista in gamba e praticante da molto tempo. Scegliere una classe che sia appropriata per se stessi, come piacere di "vista", di "dimensioni", di "costo d'esercizio" ecc. Comperarne 2 uguali e cominciare seriamente a "lavorare", dice lui. Ho trovato giusta la sua indicazione, perchè si sarebbe inibiti nell'utilizzo e, soprattutto, perché 2 mezzi diversi hanno caratteristiche e doti di volo completamente diverse. Desmoboss. |
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Devi smontare o regolare un servo? smonta mezzo elicottero!!!:unsure: |
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Ma che noia la gente che fa cosi, parliamo del nuovo 450 Sport e Pro v3 e mi ricacciate t-rex 500 e il protos 500... Ma che mi importa a me del t-rex 500 o del protos, mi piace il 450 perchè è piccolo e molto semplice da gestire e settare, come elicottero serio ho il t-rex 600 ESP... E poi la classe 500 costa il doppio rispetto al 450 come fate a dire che il prezzo del kit è uguale?? ... T-rex 450 sport con Align gp 750, 3 servi ds410M, servo di coda ds420, motore regolatore e pale 399,00 ( manca solo la rx e una lipo) Protos 500 con solo motore e regolatore e pale: 370,00 T-rex 500 CF solo kit con pale mot e reg: 371,74 T-rex 500 ESP con mot. reg. pale e 3 servi: 464,00 Wow il prezzo è proprio uguale.... |
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