BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Indicazioni per i collegamenti ricevitore FS-CT6A (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/141398-indicazioni-per-i-collegamenti-ricevitore-fs-ct6a.html)

HappyMan 26 luglio 09 12:23

Indicazioni per i collegamenti ricevitore FS-CT6A
 
Ciao a tutti,
procedendo con l'assemblaggio del mio HK450 sono arrivato a dover connettere i servi, gyro etc alla ricevente: io ho preso un modello economico da Hobbyking, a 2.4 GHz, uguale al modello FS-CT6A.

Non ho però trovato le indicazioni su come effettuare i collegamenti: sulla ricevente c'é solo scritto BAT, CH1 ..CH2...CH6 e non so se le connessioni sono simili a quelli di altre riceventi (es. Spektrum AR6000).

Da un post di Claudio63 ho letto questo:
Servo anteriore = elevatore (cabra e picchia) canale 2
Servo post. sx = passo canale 6
Servo post dx = alettone canale 1
Giroscopio = canale 4
Sensibilità giroscopio = canale 5
Gas= canale 3

Chi ha questa ricevente (o un modello equivalente, è rimarchiata in vari modi: FS-CT6A, HK-TR6A, Turborix rcps61206_61411, inoltre è la stessa ricevente dell'ElyQ45) mi può dare qualche indicazione ?

Grazie in anticipo :)

HappyMan


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002