Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 luglio 09, 12:17   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lorenzo mura
 
Data registr.: 13-07-2009
Residenza: brescia
Messaggi: 38
BEE KING 3...è.. compatibile con L'HELICOMMAND 3 A

ciao ragazzi sono nuovo possessore di un bee king 3
vorrei saper gentilmente se il helicommand 3a monta su tutti gli elicotteri ??
qualcuno lo ha montato sul king 3..???
come funziona???
è un buon acquisto ???

poi ci sono dei campi volo tra desenzano e brescia???

grazie a tutti ....
lorenzo mura non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 17:20   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Benvenuto!!!
Per quello che so io dell'Helicommand (ne ho uno 3A), lo puoi certamente installare; tieni conto che costa (nuovo) quasi il doppio del tuo elicottero ...
Per via dei campi tra Desenzano e Brescia, io sono di Nuvolera e non volo (quando posso volare) in un campo. L'unica indicazione che posso darti è questa (un pò datata, tra l'altro).
Altrimenti c'è un gruppo che si trova ad Adro (tutt'altra zona).
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 09, 15:52   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Benvenuto!!!
Per quello che so io dell'Helicommand (ne ho uno 3A), lo puoi certamente installare; tieni conto che costa (nuovo) quasi il doppio del tuo elicottero ...
Per via dei campi tra Desenzano e Brescia, io sono di Nuvolera e non volo (quando posso volare) in un campo. L'unica indicazione che posso darti è questa (un pò datata, tra l'altro).
Altrimenti c'è un gruppo che si trova ad Adro (tutt'altra zona).
Devo rettificare quanto affermato circa la compatibilità Helicommand BEE KING 3; purtroppo, è necessaria una radio che consenta alcuni settaggi che quella di scatola del KING 3 non consente, quali la scelta del tipo di piatto ciclico, che deve essere, per far funzionare l'HC, quello a 90°. E' poi nel settaggio dell'HC che si imposta il tipo di piatto che ha l'elicottero.
Per poter utilizzare HC, quindi, è necessario sostituire TX e RX (che, nel caso dell'elicottero di Lorenzo, sono "inseparabili" perchè a 2.4GHz).
Per l'amico Lorenzo, che mi ha portato il suo elicottero per una "messa a punto": è quasi pronto. Ho sostituito sia il gruppo di miscelazione che il piatto ciclico con quelli in alluminio che erano nella scatola. Ho sostituito anche il rotore di coda con quello in alluminio (sempre dalla tua scatola).
Ho dovuto smontare la testa e rimontarla, perchè il gruppo flybar era montato al contrario (devi procurati una flybar nuova; ho raddrizzato alla meglio la tua, che deve aver preso più di una bella botta ).
In questo fine settimana finisco di settarlo e lo provo. Quando è pronto ti chiamo.
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 09, 19:11   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lorenzo mura
 
Data registr.: 13-07-2009
Residenza: brescia
Messaggi: 38
king 3

ciao Egidio e ti ringrazio nuovamente per la tua disponibilità e la tua gentilezza, se riesco a fare qualche volo con quel flybar intanto, penso che passerò al beam e4 al più presto.Per quanto riguarda l'helicommand al 99% lo prendo ,restiamo d'accordo come avevamo parlato in verticale.Ti auguro un buon fine settimana Egidio grazie Ciao
lorenzo mura non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-skY Honey Bee king - Honey Bee CP2- E-Flite Blade CP PRO??? Help Quale scelgo??? gennys Elimodellismo Principianti 14 02 settembre 10 19:46
Prime esperienze con Honey Bee King 2 Roblibell Elimodellismo Principianti 3 01 febbraio 09 11:45
Hovering con Honey bee king maninblack Elimodellismo Principianti 2 30 novembre 08 11:26
blade cp vs. bee king 2 katonka Elimodellismo in Generale 1 27 maggio 08 14:39
Honey Bee King 2 Phantomas Elimodellismo Motore Elettrico 2 27 luglio 07 08:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002