![]() |
Simulatore di Volo Belt CP V2 Salve a tutti dove posso trovare un buon simulatore di volo per il mio ESKY belt Cp V2 Vi prego aiutatemi Grazie |
Ciaso Giuseppe, hai anche tu un Belt CP V2??????? ........ anch io....... Come ti trovi? è il tuo primo eli, o hai gia esperienza??? il mio non sta praticamente mai fermo..... va da tutte le parti, e per ora è impossibile alzarlo... ( almeno io non ci riesco....... :fiu:) premetto che provengo da un coassiale che praticamente sta su da solo....... ho bisogno di fare molta esperienza di settaggi e di simulatore..... ho appena acquistato il Phoenix, dovrebbe arrivarmi a giorni........ cosi mi allenerò un po......... speriamo di riuscire, prima o poi, a farlo volare........... |
Salve a tutti e scusate se mi intrufolo:lol: Anche io alle prime armi con un Walkera 22E... Bestia indomabile:icon_rofl Per ora mi devo accontentare di picoli hovering con tanta paura per non rompere tutto!!! Come simulatore uso FMS è gratuito:) Chiaramente, magari non sarà un granchè, volevo domandarti quanto ti è costato il Phoenix. Un saluti. |
Ciao Mani...... l' ho pagato 99 Euro......... Volevo prendere il Real Flight, ma costa troppo.........:P Cmq, anche il Phoenix è un ottimo simulatore....... (almeno da quanto dicono......) ciao....... |
Bhe... anche io ho un belt cp v2 e devo dire che mi ci trovo davvero benissimo. Certo è molto sensibile ma io prima di questo avevo un hughes a passo fisso e ad alzarlo da terra ci sono riuscito solo una volta in 2 anni perché era ingestibile. Cmq interesserebbe anche a me un simulatore per far pratica...:wacko: |
Citazione:
più che sufficiente quanto al Walkera 22E... beh, non è un elicottero adatto per imparare vecchia generazione di elicotteri economici |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002