![]() |
Aiuto Gentili signori,buongiorno a tutti.Sono appena iscritto al vostro sito,ma soprattutto sono appena entrato nel mondo degli elicotteri.Spero di non aver bruciato le tappe acquistando un modello a scoppio(caliber 3)ma da motorista quale sono non ho sopportato l'idea di un modello elettrico.Non sto scrivendo per chiedere qualcosa in particolare,ma per chiedere tutto!Chiunque abbia la voglia di trasmettermi le sue esperienze è il benvenuto ed avrà la mia infinita gratitudine:D:D:D:D |
Ben arrivato nel forum!!! Sono nuovo quanto te e come esperienze elicotteristiche alle primissime armi:wacko: Per ora ho cominciato con un elicottero elettrico difficilissimo da domare...Walkera 22e:blink: Comunque, dopo alcune rotture messe in conto riesco a fare piccoli voletti:rolleyes: Il motore a scoppio, sinceramente mi attirava anche a me, soprattutto perchè ho sentito dire che sono più stabili e facili da pilotare di quelli elettrici che perdonano pochi sbagli; il problema è però il rumore eccessivo dello scoppio, chiaramente devi andare solo nei campi volo. Avevi mai pilotato un elicottero? Come è stato il primo approccio? Scusa le domande ma piacerebbe avere delle impressioni da chi è alle prime armi come me. Ciao. |
Citazione:
Le cose da conoscere sono davvero tante :(, troppe da poter essere sciorinate in un thread. Ti consiglio vivamente di cercare amici in zona e vedere qualche elicottero in volo, pilotato da un esperto. Il contatto diretto con qualcuno che ha già un pò di esperienza ti risparmierà tempo e fatica (nonchè il rischio di farti male!!!); qui c'è un elenco di campi di volo toscani. Altra cosa che ti consiglio (in subordine e a compendio) è l'acquisto e l'uso di un buon simulatore. Poi, dai una lettrura a questo thread e in generale al forum nella parte dedicata agli elicotteri. |
Benvenuti ad entrambi! io sono vecchio "nel forum":icon_rofl:icon_rofl Scherzi a parte benvenuti veramente, speriamo di esservi di aiuto!:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002