![]() |
reverse attivo ciao a tutti! ho settato tutti i canali sulla radio e é tutto giusto..tranne il throttle che é in reverse.. la radio é una futaba 7C non ho la piu pallida idea di quale sia il canale throttle, anche gli altri li ho settati provando e alla fien li ho beccati tutti tranne il throttle. il problema quale é? che al momento l eli é fermo con lo stick su in cima.. cio vuol dire che nel momento in cui reverso il canale giusto l eli parte a razzo e é pericoloso... sapete dirmi quale cnale corrisponde a quale uscita della rx? nelle istruzioni non ho trovaot nulla grazie ciao igor |
A pagina 14 del manuale ci sono tutti i canali (se non li cambi).. Throttle: Ch3. |
grazie! ora é giusto! pero mi sono accorto di avere altri due settaggi sbagliati e dopo due ore di ricerche non ho concluso nulla. dunque, il pitch é rovescio. se lo aggiusto tramite la funzione reverse mi ritrovo il pitch giusto ma avanti/indietro e sinistra/destra rovesci.. come faccio? la seconda cosa che non va é che i servi del piatto hanno una corsa che va da -100 a 0 invece che -100 a +100. cioé con la curva del trhottle settata a 0 25 50 75 100 e quella del pitch uguale, dando gas al massimo ho il massimo dei giri e le pale dell eli perfettamente piane.. grazie per l aiuto ciao igor |
bisogna che dai piu' informazioni! Che Ely e'? quindi che tipo di piatto monta etc... perche ad occhio e croce e un problema di miscelazione dei canali e magari hai settato il piatto sbagliato. |
é un xfire.. ho risolto il problema invertendo la funzione del piatto nel "e. point"... ora vola bene.. ho solo due problemi rimasti. come regolo la corsa del singolo servo? quello anteriore e quello destro sono sballati... cioé dovrei alzarli un filo.. e l altro problema credo sia il gyro.. ho il 401... ma sbacchetta in una maniera assurda... troppo sensibile? come si riduce la sensibilitá? grazie ciao igor |
Citazione:
Citazione:
|
ciao! la posizione.. cioé il piatto é leggermente storto.. riesco a radrizzarlo agendo suil centro degli stick della radio. cio che non mi quadra é il fatto ch eprima di resettare la radio per sbaglio i servi erano perfetti.. cioé come se a livello di radio fosse possibile centrarli... per quanto riguarda il gyro, ho visto che il problema é anche che l eli é troppo sensibile.. reagisce troppo di coda.. forse abassando la corsa del servo di coda si risolve? attualmente ho il gyro settaato a 50... dato che l ho messo in vendita vorrei settarlo giusto prima di spedire.. |
Citazione:
Citazione:
|
grazie mille! oggi provo e ti faccio sapere! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002