| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2006
| primo eli non coassiale
Salve, so' questa e' la centesima volta che vi sentite fare questa domanda e rischio grosso. Dunque, o solo volato con aerei e nei campo di volo ma per motivi di tempo e distanza vorrei fare qualche voletto nei prati dietro case specie in inverno: penso ad un eli. Sinceramnte so' che si deve andare con un coassiale ma non mi piacciono, e qui la domanda Quale eli non coassiale elettrico mi potete consigliare che sia economico e gestibile per fare volato semplice. Per il simulatore mi sto' organizzando, forse mi aiutera' a limitare i danni. Grazie
__________________ saluti a tutti Roberto
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Se vuoi perderci un pò di tempo (e un pò di pazienza), a seguire viene l'Honey Bee FP (100-130 euro) 35 Ghz e lipo su specifica ordinazione. Oltre, si passa ad ely e cifre decisamente più impegnativi. Ciao
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! Ultima modifica di bulbsrtw : 28 giugno 09 alle ore 17:37 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Per giusti approfondimenti sui vari modelli in commercio, con le relative caratteristiche e peculiarità, riferitevi alla discussione appropriata, magari utilizzando il tasto "cerca+nome modello".
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Rappresentante | kestrel Citazione:
certo non per secondi fini,quoto quello che ha detto bulbsrtw poi se in casa intendi un volato con un ely non birotore questo è quello che fà per tè: YouTube - kestrel 500sx
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Rappresentante | mò son cazz......i tuoi w il presidente
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |