![]() |
Walkera DF4#1 "spompo" Ciao a tutti, dopo l'ennesimo crash con sostituzione del tubo di coda e relativa pausa di una decina di giorni mi trovo ora con l'ely "spompo", in pratica pur mettendo a fondo corsa lo stick del gas decolla per 30/40 cm poi torna a terra :( All'inizio ho pensato si fossero rovinate le LiPo che avevo dimenticato in auto al caldo per quasi una settimana (insieme all'ely) ma ho provato a rimontare anche i vecchi pacchi NiMh (perfettamente funzionanti fino ad un mese fa e tenuti a casa) e si comporta nello stesso modo. Questo mi porta ad escludere le batterie (ho provato con 3 LiPo praticamente nuove e 4 pacchi NiMh) e a pensare che si sia spompato il motore, anche se mi sembra strano (fino a 10 giorni fa, primo del crash, funzionava bene). Avete qualche idea o suggerimento ? HappyMan |
se hai un motore a spazzole,puo' capitare che dopo un botto,le spazzole,si spostino allontanandosi,dall 'avvolgimento del motore con conseguente perdita di potenza.:wink: |
Citazione:
HappyMan |
è capitato anche a me! Io ho un honeybee fp solo che è successo all'improvviso e non dopo un crash! cosa può essere?? |
Citazione:
|
Citazione:
HappyMan |
Citazione:
|
Citazione:
Metto in coda questa operazione nella mia lista delle cose da fare, questa sera voglio preparare l'elettronica dell'HK (saldature dei connettori etc etc) :) HappyMan |
Citazione:
come regolazione metti tra i due un foglio di carta e prova a vedere. ElyTeo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002