![]() |
Il radiocomando del dragonfly 4, funziona per caso anche con il simulatore FMS??? Magari ci posso guidare con il simulatore anche qualche aeroplanino???? Funziona bene???? |
allora ragazzi non affrettatevi con le risposte eehhhhh!!!! :angry: :angry: :angry: Volevo solamente sapere se il radiocomando walkera, con cavetto usb funge anche con il simulatore fms che ho scaricato dal sito del barone!!!! |
Citazione:
Il mio è seriale e funge. Ciao, Daniele |
Citazione:
se ti serve un progr simulatore per volare chiedimelo te lo invio in zip RC MODEL SIMULATOR ciao |
Citazione:
Devi utilizzare anche un programmino free esterno che simula il Joystick e si chiama PPJOY. Cerca nella sezione software simulatore del forum e troverai altri interventi. |
Citazione:
MI SONO SBAGLIATOOOOO!!!! nemio pc ho sia usb che seriale, il fatto è che volevo utilizzare quel radiocomando con un simulatore come l'FMS per imparare anche con gli aerei, oltre che con gli elicotteri.... <_< :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002