![]() |
settaggio ely 2&22 ciao dopo qualche settimana sono riuscito a rimontare il mio ely. ho fatto un voletto ma vedo dei problemi e per questo ho rotto la coda che ho incollato spero tenga. Dato che è passato un po non vorrei aver sbagliato a montare. il problema è questo,gli alettoni si muovono pero non come dovrebbero per intenderci non gira completamente anche quando cerco di andare avanti o indietro non ottengo il risultato richiesto,lo stik del gas va perfettamente con quello anche il direzionale dx e sx. grazie |
Ciao! Sembra proprio che non lo hai rimontato bene allora:P Forse non hai centrato le squadrette sui servi???? Smontale centra i servi con la radio accesa e trim al centro,metti le squadrette a 90 gradi rispetto al servo in modo da dargli la stessa escursione nei 2 sensi. Poi accendi l'eli e provalo,se non sta in hovering (piuttosto fermo) allora dovrai allungare o accorciare le levette che partono dai servi e provare ogni volta se sta un po fermo. Alla fine per in settaggio fine usa i trim. Spero di averti aiutato,ciao!:D |
ciao ho visto che il piano oscillante non era centrato,è un po che provo ma niente,sembra centrato ma poi quando accendo laradio e lo provo perde un po. adesso scendo per provarlo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002