![]() |
t-rex 500 chiavi esagonali possibile che solo a me capita! terzo kit di chiavi esagonali che rompo, per forsa bisogna acquistare quelle aling? |
chiavi mi auto rispondo, dopo il acquisto di chiavi di marca, Hype, tutto ok, peccato per il costo ma ne vale la pena. |
certi attrezzi è sempre meglio prenderli di marca.io per le brugole compro solo BETA o pari qualità soprattutto se si tratta di misure piccole |
esagonali si, pensa che dopo il terzo kit (acquistato in ferramenta anche di marca), ora tutto ok, 8 euro a caciavite, ma veramente ne vale la pena. |
una volta dovevo ordinare delle cose dagli USA: ci ho messo anche le chiavi: 16 dollari = 1 kg di roba, marcata Germany!!!. ottimo acciaio, come da tradizione teteska. peccato che in furbitaly costino 10 volte tanto. e magari provano anche a non farti lo scontrino. :shutup: |
Citazione:
Tuttavia, io, escogiterò il modo di distruggere anche loro. |
forsa prima di fare forza, controlla che non avanzi neanche un mm cosi sei sicuro, di non rompere niente. finalmente o imparato ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002