BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Secondo elicottero....aiuto (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/135420-secondo-elicottero-aiuto.html)

qwerty86 05 giugno 09 15:38

Secondo elicottero....aiuto

Ragazzi ho deciso di prendere come secondo eli un honey bee fp. Me lo consigliate? E' la scelta giusta? Dove comprarlo ?

Avevo visto questo STORM 450 Glass Fiber Edition (RTF) [ ST-450GF ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, ST-450GF STORM 450 Glass Fiber Edition (RTF), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky helicopter, esky par ma dato che provendo da un coassiale credo che passare direttamente a uno di questi sia troppo presto anche se il costo non è male non vi pare?

Grazie dell'attenzione.

Felix_ce 05 giugno 09 16:33

Citazione:

Originalmente inviato da qwerty86 (Messaggio 1586409)
anche se il costo non è male non vi pare?

non è male? è ottimo direi, meccanica uguale alla t-rex e xperience 3d, tutto in ergal, se lo vedevo prima prendevo questo :)

coderzone77 05 giugno 09 16:56

Citazione:

Originalmente inviato da Felix_ce (Messaggio 1586481)
non è male? è ottimo direi, meccanica uguale alla t-rex e xperience 3d, tutto in ergal, se lo vedevo prima prendevo questo :)

"Ottimo" addirittura ?
Ma l'hai visto il telaio ? L'hai vista la radio ?
P.S: la meccanica non è uguale, basta guardare come è bloccato lo swash...
da crepare dalle risate poi il meccanismo (nonchè posizione) di blocco del canopy ! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
P.S2: sorvolo sull'elettronica installata...

marcosvizzero 05 giugno 09 17:11

A me sembra molto fragile! cmq se vuoi fare una bella spesa guarda questo! http://www.baronerosso.it/forum/elim...rot-500-a.html
si sale di prezzo ma è un altra storia...:fiu:

qwerty86 05 giugno 09 17:18

Ragazzi apprezzerei info sul honey bee :D Non credo di essere ancora pronto a passare a una classe superiore. Non ho molto tempo in questo periodo e non posso recarmi su un campo di volo e vorrei quindi qualcosa mi non molto grande. Direte voi non ti basta il coassiale ? Bhè per imparare le prime cose si ma ora vorrei far volare un eli non coassiale e con rotore di coda e che non costi tantissimo :) Poi se la passione va avanti sicuramente sotto natale penserei a una classe maggiore andando anche al campo volo ( a Dicimnre dovrei laurearmi) :)

fulvico 05 giugno 09 17:42

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1586513)
"Ottimo" addirittura ?
Ma l'hai visto il telaio ? L'hai vista la radio ?
P.S: la meccanica non è uguale, basta guardare come è bloccato lo swash...
da crepare dalle risate poi il meccanismo (nonchè posizione) di blocco del canopy ! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
P.S2: sorvolo sull'elettronica installata...

la radio ha lo stampo del kestrel ...... :shutup:

Raviator 05 giugno 09 18:05

Citazione:

Originalmente inviato da qwerty86 (Messaggio 1586551)
Ragazzi apprezzerei info sul honey bee :D Non credo di essere ancora pronto a passare a una classe superiore. Non ho molto tempo in questo periodo e non posso recarmi su un campo di volo e vorrei quindi qualcosa mi non molto grande. Direte voi non ti basta il coassiale ? Bhè per imparare le prime cose si ma ora vorrei far volare un eli non coassiale e con rotore di coda e che non costi tantissimo :) Poi se la passione va avanti sicuramente sotto natale penserei a una classe maggiore andando anche al campo volo ( a Dicimnre dovrei laurearmi) :)

In Italia puoi trovarlo qui:
E-SKY Honey Bee FP 4ch Giallo Mode 2 LIPO RTF '09 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
Questo è la versione con batterie lipo (la radio è in modo 2, ma c'è anche in modo 1).

qwerty86 05 giugno 09 18:08

Citazione:

Originalmente inviato da Raviator (Messaggio 1586622)
In Italia puoi trovarlo qui:
E-SKY Honey Bee FP 4ch Giallo Mode 2 LIPO RTF '09 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
Questo è la versione con batterie lipo (la radio è in modo 2, ma c'è anche in modo 1).

S ho visto ma il modello 09 ce l'hanno solo in mode 2. Volevo chiedervi se è possibile fare questo : il mio coassiale ha una radio mode 1 se prendessi il bee con mode due potrei usare la radio del mio coassiale cambiando ovviamente il quarzo ?

Raviator 05 giugno 09 19:17

Citazione:

Originalmente inviato da qwerty86 (Messaggio 1586625)
S ho visto ma il modello 09 ce l'hanno solo in mode 2. Volevo chiedervi se è possibile fare questo : il mio coassiale ha una radio mode 1 se prendessi il bee con mode due potrei usare la radio del mio coassiale cambiando ovviamente il quarzo ?

Io non ci conterei troppo; piuttosto puoi cambiare mode alla radio, ci vuole un po' di pazienza ma non è difficile. Oppure approfitta per cambiare tu modo di guida, per gli elicotteri il modo 2 è sicuramente migliore.

qwerty86 05 giugno 09 20:02

Citazione:

Originalmente inviato da Raviator (Messaggio 1586744)
Io non ci conterei troppo; piuttosto puoi cambiare mode alla radio, ci vuole un po' di pazienza ma non è difficile. Oppure approfitta per cambiare tu modo di guida, per gli elicotteri il modo 2 è sicuramente migliore.

L'E-SKY E-SKY HONEYBEE è l'unico elicottero in questa categoria la cui Ricevente è compatibile con tutte le Tx di altre marche operanti in PPM, questo significa che potete utilizzare anche la Vs radio preferita sostituendo semplicemente il quarzo Rx con il Vostro.

questo è detto sul sito winning models

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002