BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   ricevente df4 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/13461-ricevente-df4.html)

devis 04 ottobre 05 19:29

ho ancora un problema con la ricevente supongo sia la ricevente
qualche giorno fà faccio volare il mio df4 ma faceva strani scherzetti il servo del traslato dx sx faceva dei piccoli movimenti quando ero in volo e quindi l'elicottero era ingovernabile ho provato a invertire i servi x vedere se dipendeva dalla ricevente o dal servo ma ho notato che sempre quel servo faceva quei movimenti strani, allora ho dedotto che dipendeva dal servo! <_< avendo anche un df35 ho provato ha sostituire quel servo con quello del drf35 ora quel servo va bene, ma il difetto e passato a l'altro servo :mumble: ma che dipende dalla ricevente? o devo provare a cambiare anche l'altro servo? bo non so più cosa pensare ciao fatemi sapere

filofilato 04 ottobre 05 19:45

hai allungato per bene l'antenna della ricevente e della trasmittente?

ciao
filo

Medevac 04 ottobre 05 20:09

io per quelle poche volte che ho usato il DF 4 ho notato di avere il medesimo problema quando avevo per esempio l'antenna arrotolata intorno al pattino o faceva giri strani e non completamente allungata.

ciao

MED

devis 04 ottobre 05 20:44

provero ad allungarla poi vi faro sapere grazie comunque :D

kitaro 06 ottobre 05 23:31

Citazione:

Originally posted by devis@04 ottobre 2005, 19:44
provero ad allungarla poi vi faro sapere grazie comunque :D

MICA TI SERVE UNA CENTRALINA 4IN1 FREQ 40??

ne ho una ancora imballata per errore acquisto

fammi sapere :P ,,,

Alì 07 ottobre 05 08:10

Citazione:

Originally posted by devis@04 ottobre 2005, 18:29
ho ancora un problema con la ricevente supongo sia la ricevente
qualche giorno fà faccio volare il mio df4 ma faceva strani scherzetti il servo del traslato dx sx faceva dei piccoli movimenti quando ero in volo e quindi l'elicottero era ingovernabile ho provato a invertire i servi x vedere se dipendeva dalla ricevente o dal servo ma ho notato che sempre quel servo faceva quei movimenti strani, allora ho dedotto che dipendeva dal servo! <_< avendo anche un df35 ho provato ha sostituire quel servo con quello del drf35 ora quel servo va bene, ma il difetto e passato a l'altro servo :mumble: ma che dipende dalla ricevente? o devo provare a cambiare anche l'altro servo? bo non so più cosa pensare ciao fatemi sapere

Prova a vedere se le saldature dei fili del motore principale sono a posto. Io avevo un filo mezzo staccato sul motore e mi faceva la stessa cosa. Altrimenti potrebbe essere l'antenna che si sta staccando...

kitaro 07 ottobre 05 11:38

Citazione:

Originally posted by Alì@07 ottobre 2005, 07:10
Prova a vedere se le saldature dei fili del motore principale sono a posto. Io avevo un filo mezzo staccato sul motore e mi faceva la stessa cosa. Altrimenti potrebbe essere l'antenna che si sta staccando...

alì BaBà...hehehe quasi papà :P :P

allora il 36 ti ha fatto dormire stanotte??? :blink:
prox settimana arrivano i micropezzettini del DF4:cheers:
ciao!! :rolleyes:

devis 07 ottobre 05 12:27

ok questa sera proverò a fare delle prove poi vi farò sapere :wink: la mia antenna è arrotolata nel tubo di coda può essere ubn problema????

morf 07 ottobre 05 13:25

Ciao ieri mi è arrivato il DF 22D lo sto ancora settando ma ho notato ke il servo di coda fa strani rumori e si muove leggermente. Sono riuscito a farlo alzare dopo un po' perke era configurato malissimo cmq devo ancora farmi i pollici ehhehe è il primo ke faccio volare speriamo bene :D

Medevac 07 ottobre 05 14:47

Citazione:

Originally posted by devis@07 ottobre 2005, 11:27
ok questa sera proverò a fare delle prove poi vi farò sapere :wink: la mia antenna è arrotolata nel tubo di coda può essere ubn problema????

Certo!!!!!!!!!!

MED

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it