![]() |
Guarda bene che l'upgrade c'è:lol:26euro... Oggi gli ho mandato una mail per sapere come mai solo in italia spediscono solo con dhl:rolleyes: e la risposta (fulminea) è stata genericamente che hanno problemi con la nostra posta e poi se volevo acquistare qualcosa di ordinare pure^_^ Sicuramente prenderò la 2801 come radio perchè ho un trex450 e so gia cosa vuol dire poter fare settaggi su un nevrotico...e se sto cosino è così nervoso mi sa che ci sarà da lavorare un po! Ma mi è rimasto un dubbio...perchè se compro 4g3 V2 metal brushless e l'upgrade BL coda a parte spendo decisamente meno che a prenderlo direttamente "double brushless"???:(:(:( P.s. il trex450 lo vendo:fiu: |
e dove? quando ti ho scritto l'upgrade per la coda ancora non c'era.. ora guardo.. |
trovato ora lo ordino.. insieme ad altri pezzi ovviamente:P magari ti prendi il 4g3 metal brushless e upgrade per la coda così te lo monti una volta che fai il 3d.. grazie per la proposta tra le righe del 450 ma ho già un protos 500 |
Citazione:
Ti è arrivato il tutto?!?!?!?:lol: |
Facci sapere come va upgrade di coda a me arrivera a giorni con i nuovi ricambi vediamo chi fa prima!! |
Citazione:
uffff... a voi? mi sà che fai prima tu.. mannaggia a stò esserino |
Io devo ancora ordinarlo (devo raggranellare money):unsure: Comunque penso che me lo farò spedire con DHL... Tu hai fatto EMS???????:( |
si.. ma solo per i pezzi .. certo per tutto l'eli ci vuole dhl.. :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002