![]() |
smontare microelicottero Ciao a tutti, ho rotto l'attacco della pala superiore di un coassiale. Ho smontato la ruota dentata dell'albero interno ma non riesco a sfilarlo verso l'alto :mellow:, sembra fissato da qualcosa. Come devo procedere GRAZIE |
Citazione:
e poi non serve smontare l'albero per smontare il reggi pale! vedilo bene! non smontare a caso... vedi bene, cercati un esploso del tuo modello cosi vedi bene come si monta o smonta!:wink: magari posta che modello hai cosi ti diamo una mano!:wink: |
smontare bell 47G Grazie per il sollecito interessamento, il modello è un Graupner Bell 47G. Nell' esploso del manuale i pezzi sono indicati separati ma l' albero e il portapale venduti come ricambio sono un pezzo unico, quindi l'unica possibilità sembra essere sfilarlo dall'alto. |
Ti si e rotto dele pale superiori..... Non ho capito bene il tuo prblema, cmq vai su questo sito e dimmi che pezzo ti si e rotto di preciso. :) Elettronica Di Rollo Se cerchi ci sono i pezzi di ricambio del tuo hely. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002