![]() |
Aiuto in acquisto. ciao Dato che sto comprando spesso pezzi originali di ricambio x il mio eli 2&22 volevo capire come fare x comprare pezzi compatibili che costano meno. ex:adesso ho visto delle pale "indistruggibili" ad un ottimo prezzo ma le misure non sono uguali. premetto che l altro giorno ho preso dal negoziante un albero interno e mi ha dato uno del lama uguale ma pagato come scorpio vabbe. cmq posto una foto delle pale in questione con le mie misure sotto mi dite se le posso prendere? qualcuno sa in quanto tempo questi "hxxp://www.rc711.com" spediscono? Grazie http://img207.imageshack.us/img207/6835/blade02.jpg |
Le pale "indistruggibili"? :o: |
Citazione:
|
Citazione:
x @npole guarda qui comunque nessuno dei due mi ha risposto. |
ma è possibile che non ci sia nessuno qualificato che mi dice se posso comprare o meno? |
Uno alla volta non vi affollate a rispondermi. sarà meglio che acquisto dal mio negoziante altrimenti x natale sono ancora qui |
weei Citazione:
.. come vedi dal video direi che più sicuro di così.. :wink: |
Citazione:
Ciao bello ti ringrazio x il giovine,se insisto vuol dire che non ho capito poi dal video non vedo se sono compatibili,quindi se sei sicuro tu e me lo confermi ci credo:fiu: |
Citazione:
oddio vi prego non fatemi ridere!!! oddio che ridereeee giuro mi sto a fa sotto dalle risate... solo adevvo ho visto il video!!! auhauauh ma verante credete a un st*****a simile? ma come potete credere che colpendo un qualcosa di plastica essa non accenna nemmeno una ammaccatura? è impossibile! poi la pala non e mica spessa 3cm di plastica piena!!!! sicuramente quando colpisce la pala bianca gira quel coso che usa per colpirla e la mette di piatto in modo da attenuare il colpo (anche se mi sembra strano lo stesso) secondo me fa finta con i movimenti e l'altro fa il rumore!-_- |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002