| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
la ricevente accende il led rosso quando richiede corrente e la batteria non è in grado di fornirla... quindi o batteria scarica o pochi C oppure batteria stanchetta... cmq voli tranquillamente vai tranquillo... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Rappresentante | Citazione:
in uno dei due lati noterai come per magia la luce diventa verde appena contrasti il motore la luce diventa rossa questo capita anche quando la batteria è carica. però potrebbe essere anche che la scarica è poca essendo molto sensibile la rx ,a questo punto montare una batteria con qualche scarica in più e vedere se la luce si accende. io ti posso dire che ebbi un problema con un ely in riparazione che per alzarlo dritto oltre che i trimm al massimo dovevi contrastarlo anche con lo stik e notai la luce rossa se lasciavo il contrasto si alzava girando su se stesso ma la luce diventava verde, quindi pensai subito ai motori ,li sostituii e il problema si risolse. certo non è sicuro in nessuna delle due soluzioni, bisogna fare delle prove per essere sicuri.
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quando fai girare l'heli su se stesso, il circuito ha bisogno di meno corrente, la batteria è in grado di fornirgliela, non si verifica nessun abbassamento di tensione ed il led resta verde.. In posizione normale, a tutta manetta vi è un assorbimento maggiore, caduta di tensione con conseguente accensione del led rosso... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: Napoli
| Citazione:
volevo solo sapere se è una cosa normale
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Semplicemente, non sono fatti per essere usati col gas al 100%, difatti quello ti serve solo per repentine,brevissime salite.... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: Napoli
| Citazione:
![]() ora sentite l'ultima oggi ho provato ad usare una batteria che ho acquistato da poso, il negoziante me l'ha data semi usata, cioè non molto usata ma cmq un volo l'avrà fatto allora oggi dopo averla caricata al max lo messa sull elicottero e dopo un breve volo durante il quale l'eliocottero non riusciva a salire oltre i 15 cm da terra ho dato gas al massimo con il trimm tutto su. il risultato è stato che si è girato l'elicottero e gli si sono fermate le eliche come ho abbassato un po la leva del gas è ripartito a razzo e mi ha scheggiato oltre che la porta anche una pala in poche parole con sta batteria quando do gas poco sopra la media si fermano le eliche e si accende la luce rossa.... che devo fare, la batteria è esaurita o va rodata ulteriormente | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |