| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2006 Residenza: Porto Viro (Rovigo)
| problemi con eli coassiale in 2.4Ghz Salve..é mai capitato a nessuno di vedersi volar via alto alto nel ciel azzurro il proprio elicotterino?![]() Ho comperato un elicottero coassiale un bel MD500 carino un bel gicattolino da cortile con una trasmittente in GHz ti assicurano almeno 50m di copertura solo che già da subito mi è partito via impazzito, dopo averlo ricostruito per un po non mi ha dato problemi ma l'altro giorno ha perso il segnle e se n'è andato per i fatti suoi andando a finire sulla cima di un pioppo ad un centinaio di metri dal mio cortile sorvolando da solo 4 abitazioni ed un boschetto! Io mi chiedo se dopo aver controllato che: -Le batterie della trasmittente siano cariche. -la batteria montata sull'elicottero sia carica ed in buone condizioni. -la procedura di binding sia stata eseguita correttamente. come mai succede che all'improvviso perdendo il segnale rimane accelerato e se ne va via pericolosamente ? ![]() Grazie a chiunque sappia illuminarmi....
__________________ Alexhttp://Digilander.libero.it/alextheflyer/ |
| | |
| Bookmarks |
| |