BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   L'uso dei pollici (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/131489-luso-dei-pollici.html)

HappyMan 02 maggio 09 23:34

L'uso dei pollici

Ciao a tutti,
spero che la domanda non sia ritenuta banale, me la sono posta dopo un video che ho visto su YouTube (rilievi del Duomo di Milano tramite un ely a scoppio): voi come maneggiate il radiocomando o quale "postura" ritenete migliore ?

1) L'uso esclusivo dei pollici sugli stick, tenendo in mano il radiocomando
2) Tenere gli stick tra pollici e indici, attaccando una cinghietta al radiocomando e facendola passare dietro il collo in modo tale che stia appeso

Io al momento uso il 1° sistema ma sono un novizio e mi piacerebbe un'opinione di chi ha più esperienza :)

Ciao
HappyMan

AlexxZeta 02 maggio 09 23:36

Citazione:

Originalmente inviato da HappyMan (Messaggio 1495780)
Ciao a tutti,
spero che la domanda non sia ritenuta banale, me la sono posta dopo un video che ho visto su YouTube (rilievi del Duomo di Milano tramite un ely a scoppio): voi come maneggiate il radiocomando o quale "postura" ritenete migliore ?

1) L'uso esclusivo dei pollici sugli stick, tenendo in mano il radiocomando
2) Tenere gli stick tra pollici e indici, attaccando una cinghietta al radiocomando e facendola passare dietro il collo in modo tale che stia appeso

Io al momento uso il 1° sistema ma sono un novizio e mi piacerebbe un'opinione di chi ha più esperienza :)

Ciao
HappyMan

Posizione numero 1..da sempre....
E' semplicemente una questione di abitudine...:wink:

michelottero 02 maggio 09 23:41

pollici...ma attaccata comunque alla cinghietta.

Ciao.

HappyMan 02 maggio 09 23:56

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1495783)

Ringrazio te e Michelottero della rapida risposta :-)