BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   BLADE mCX S300 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/131440-blade-mcx-s300.html)

GIUppY83 02 maggio 09 13:32

BLADE mCX S300
 
1 Allegato/i
Un altro piccolo "mostro" e nato ! :D

GIUppY83 02 maggio 09 17:53

che ne pensate ????

AlexxZeta 02 maggio 09 18:01

La solita cosa del precedente, con colori e forme differenti^_^

fulvico 03 maggio 09 01:08

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1495467)
La solita cosa del precedente, con colori e forme differenti^_^

quotissimo !

memedesimo 03 maggio 09 19:21

quindi dite che e come l'mcx? (parlo di stabilita)

AlexxZeta 03 maggio 09 19:26

Citazione:

Originalmente inviato da memedesimo (Messaggio 1496608)
quindi dite che e come l'mcx? (parlo di stabilita)

Si,
Poi, viste le eccellenti prestazioni del piccoletto, penso che di meglio non si possa desiderare...^_^

mikiko 12 maggio 09 17:46

Dove si trova senza radio???
Avete un sito economico??

GIUppY83 12 maggio 09 20:41

fin'ora lunico sito che lo vende senza radio e quello della scorpio.
Dagli un occiata.

GIUppY83 21 maggio 09 00:33

Ragazzi mi sono comprato l'mcx s300...... :P
Secondo me e veramente meglio del primo mcx !
Prima di tutto ti danno le pale bianche e gli adesivi con le lettere dell'alfabeto per poter scrivere il propio nome ( o sporanome ) sul hely;
poi hanno cambiato l'attacco della lipo.... forse inutile ma esteticamente piu bello.
E "l'albero" della coda, e piu spesso.
Pesa un pelino dipiù, ed e molto meno "girovago" nei movimenti.....
cioe: Quando usavo l'mcx 1, andavo avati poi viravo a dx, quando lo fermavo tendeva per un attimo ad andarmi a dx......
Con l's300 questo non mi accade ^_^
Non penso sia una questione di autosuggestione, anche perche con la stessa radio uso l'mcx 1 e l's300 e per vedere la differenza, stakavo uno e attakavo l'altro. :)
Cmq, il "succo" non cambia, ma l's300 ( forse perche i pesi sono calibrati meglio o forse per chissà cosa ) e leggermente piu manovrabile e stabile.
provare per credere. :wink:
Ciao amicici volanti.

crawler 24 maggio 09 01:17

Citazione:

Originalmente inviato da GIUppY83 (Messaggio 1563455)
Ragazzi mi sono comprato l'mcx s300...... :P
Secondo me e veramente meglio del primo mcx !
Prima di tutto ti danno le pale bianche e gli adesivi con le lettere dell'alfabeto per poter scrivere il propio nome ( o sporanome ) sul hely;
poi hanno cambiato l'attacco della lipo.... forse inutile ma esteticamente piu bello.
E "l'albero" della coda, e piu spesso.
Pesa un pelino dipiù, ed e molto meno "girovago" nei movimenti.....
cioe: Quando usavo l'mcx 1, andavo avati poi viravo a dx, quando lo fermavo tendeva per un attimo ad andarmi a dx......
Con l's300 questo non mi accade ^_^
Non penso sia una questione di autosuggestione, anche perche con la stessa radio uso l'mcx 1 e l's300 e per vedere la differenza, stakavo uno e attakavo l'altro. :)
Cmq, il "succo" non cambia, ma l's300 ( forse perche i pesi sono calibrati meglio o forse per chissà cosa ) e leggermente piu manovrabile e stabile.
provare per credere. :wink:
Ciao amicici volanti.

io ho mcx vecchio e sta su da solo e' immobile,anche volato in retromarcia e poi tutto pichhia e volato in avanti e vai!piroette mollo la radio e sta immobile per quanto vuoi
allora su quello nuovo non serve la radio se e' piu' stabile del mcx,penso sia persino un ely che illude di essere piloti mcx quanto sia facile e stabile


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002