![]() |
Ciao, Quest'oggi, mentre cambiavo il carrello, montando finalmente quello di metallo indistruttibile, ho sganciato inavvertitamente il cavo dell'antenna dalla ricevente sull'eli, ed ora non so dove fosse attaccato! :blink: :P Qualcuno sa dirmi dove devo riagganciarlo e come? Ho terrore di aprire il Gyro... Se per caso qualcuno avesse mai fatto una foto della parte in questione, mi sarebbe molto utile. Grazie |
Citazione:
l'ho gia fatto io c curiosare!Poi dentro vedrai sicuramente la saldatura dell'antenna! |
Grazie! Stasera proverò! |
Sono riuscito a mettermi all'opera solo questa mattina. Ho però un problema: ho aperto il gyro e l'ho estratto. Ora però non so dove si attacchi il cavo dell'antenna: ho guardato e non vi sono saldature che mi indichino l'esatta posizione. Potreste aiutarmi? Dove è collocato il punto esatto? Grazie, Voltaire |
Guarda se ti può essere utile... :wink: |
1 Allegato/i Citazione:
Grazie, ma il mio Gyro è completamente diverso! :blink: Non capisco proprio dove vada collegato! |
ciao fai un'altra foto del retro e un'altra del davanti il meno sfuocate possibile cosi' ti disegnio un cerchietto nel punto in cui devi montare l'altenna |
scusate ho sbagliato |
Citazione:
Qualcuno che ha il mio stesso gyro, può aiutarmi? Non si vedono punti di saldatura dove poteva essere alloggiata. Tra un pò mi libero del df4 se non riesco a farlo funzionare nuovamente! |
cavolo da settembre tutti geni e supertecnologici personaggi del forum e nessuno che ti abbia dato una mano?? ti allego 2 foto le migliori che sono riuscito a fare.... fammi sapere e rieci a ingrandirle vedi il pezzettino dell'antenna ed è saldato dove è evidenziato col blu buona ricarca.... clicca qui x foto ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002