| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Frosinone
|
eccomi ancora qua a chiedere il vostro aiuto... Premettendo che ho un raptor 50 con motore os,sto ancora nella fase hovering e uso miscela con 10% di nitro.. Mi hanno consigliato di farsela da soli e volevo sapere se era conveniente e se quella fatta in casa può danneggiare il motore.. grazie in anticipo a tutti
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2009
| Citazione:
![]() Olio dal 18% in su, la maggior parte mette 20-22 % olio, personalmente metto 18% d'olio. Per il nitro appena senti la necessità di più brio raddoppia fino al 20%. Il prezzo fatta in casa sono da 6-7 al lt. Ciaoo.. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Frosinone
| nitro
ti ringrazio per la risposta,si le dosi le ho viste che un mio amico ha un negozio di modellismo (purtoppo tratta solo auto) e mi ha dato tutte le tabelle... mi ha fatto i conti e un litro sta intorno ai 5 euro con il 10% di nitro... secondo te è uguale a quella che compri oppure può portare dei problemi,xhè sinceramente per un pò di euro non vorrei rischiare il modello... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho usato jets già fatta, miscela fatta in casa da terzi e ultimamente componenti jets fatta da me. Alcoll e nitro non puoi fare tante scelte, mentre l'unica scelta che puoi optare è l'olio, io uso il 100 klotz della jetz, invece dei mie colleghi con qualche euro in più prendono il 198 più specifico per ely. Ciaooo... Ps. cmq avro bruciato 50-60 lt fatta in casa senza problemi 16% nitro 18% olio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
però alla fine anche se distributore la dif da sciolta a fatta e minima. Però diff. minima ma a prezzi bassi, diciamo un ..% in meno. Ciaoooo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |