| |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
__________________ ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Qualora non ci sia la possibilità di settare la sensibiità da remote, eviti di collegare il canale rosso e setti in gain direttamente dal gyro ![]() Il 401 su quegli heli lo puoi usare eccome..e come va bene!!! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | Nemmeno io sinceramente, però magari va bene.........a quel prezzo!!! P.S.: di certo non lo monterei sul mio Logo nuovo, Alex!!! ![]() Ciao..........
__________________ WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| ammazza, è un clone del KDS... che a sua volta è clone del Gy401 ! Qua siamo arrivati al punto da avere non il Clone !! Ma il Clone del Clone !! Siamo all'apoteosi !! Tutta colpa di Pessottino e del suo maledetto TAROC 500 !!!
__________________ ![]() |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
mi sono orientato su uno dei due ,,,, cioè il kds o l'esky..... piu sul kds.... cmq mi confermate che è compatibile con la mia radio stock ....... la radio ha lo switch gyro sw... ma non si puo regolare la sensibilità in remote.... ma non mi creerebbe tanti problemi questo ![]() ![]() ![]() basta che funzioni a dovere....![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |