Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 aprile 09, 22:55   #21 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
Devo dire una cosa: ho svolicchiato in casa in questi giorni e mi diverto, ma a causa dello spazio ridotto ovviamente non che possa fare tutti questi moviementi.. però ho svolicchiato

quando domenica sono andato a volare con gli aerei, devo dire che ho usato tantissimo e quasi senza accorgermene, il timone... che io di solito uso poco in volo

insomma, già questa è una cosa positivissima per chi vola anche con aerei.. l'heli ti "scioglie" il pollice sul timone!!!
Guarda che ti prendo in parola eh.
Sappi che se compro l'aliante e cado mi avrai sulla coscienza vita natural durante
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 23:13   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.632
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Puoi usare entrambi!!!
Io oltre agli heli, volo con Alianti,Aerei riproduzione,Aerei 3D, barche brushless super veloci, monster truck nitro, rally game nitro, offroad e strada brushless...TUTTOOOOOOOO! W il modellismo a 360 gradi!!
Voli coi monster truck?
npole non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 23:35   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Guarda che ti prendo in parola eh.
Sappi che se compro l'aliante e cado mi avrai sulla coscienza vita natural durante
beh.. se poi lo piloti solo con il timone.. cade si!
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 23:44   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da npole Visualizza messaggio
Voli coi monster truck?
Avoglia te, dalle mi parti vola ogni cosa
Anche i tagliaerba

YouTube - L'unico e inimitabile tagliaerba volante

Visto?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 23:46   #25 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
beh.. se poi lo piloti solo con il timone.. cade si!
Eccerto, perchè che avevi capito che volevo usare anche gli altri canali ?
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 09, 13:31   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: Bellaria (RN)
Messaggi: 1.068
Volando con l'Ely viene naturale l'uso del timone con gli aerei...parlo per esperienza propria perchè ho dei depronozzi senza timone ma il comando lo do sempre.
__________________
Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione)
bernaroby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 09, 13:45   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da bernaroby Visualizza messaggio
Volando con l'Ely viene naturale l'uso del timone con gli aerei...parlo per esperienza propria perchè ho dei depronozzi senza timone ma il comando lo do sempre.
Io l'ho sempre dato con gli aerei...Per cui mi sono trovato subito bene con gli heli, va seguita la coda ed accentuato un pò..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 09, 00:43   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-04-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1
Talking

buona sera.........sono papele il marinaio........... quest'anno ho volato in elicottero x un lungo tratto e mi sono gasato a tal punto da svenarmi completamente nell'acquisto di un modellino del valore stratosferico di € 165,00.......mi sono registrato su this sito x saperne di piu.........dimenticavo, nel mio garage ho una SIMCA ed una PRINZ..........ciao comunque sei molto simpatico
snowman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 09, 10:12   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da snowman Visualizza messaggio
buona sera.........sono papele il marinaio........... quest'anno ho volato in elicottero x un lungo tratto e mi sono gasato a tal punto da svenarmi completamente nell'acquisto di un modellino del valore stratosferico di € 165,00.......mi sono registrato su this sito x saperne di piu.........dimenticavo, nel mio garage ho una SIMCA ed una PRINZ..........ciao comunque sei molto simpatico
Bene dai..
Un inizio è sempre un buon inizio, anche se si spende poco..
L'importante,ricorda..è farlo con PASSIONE! E' quella,che non deve mai mancare..Ed è proprio quella che un giorno ti porterà ad esaurire tutto il tuo stipendio per un bel 600 NITRO con Radio Futaba ed elettronica al top
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 09, 10:50   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldo111850
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 3.616
Immagini: 9
@ rafpigna,
ottima scelta qella di iniziare anche con gli ely
Anche io dopo un anno di aereomodellismo, ho voluto provare con gli ely, ma dopo la deludente esperienza con le zanzarine tipo dragonfly 2ch e Gyrotor della sylverlit, ho deciso di passare per un'altra strada, imparando dapprima su simulatore e poi volando con un mezzo che decisamente non ha nulla a che vedere con quelle due scorreggette, un Raptor 30.
Stabilità e facilità di pilotaggio disarmanti , insomma tutto un'altro pianeta, senza dover neanche utilizzare il training kit, rodato, settato e collaudato da me, ovviamente un giroscopio degno di quel nome bisogna montarlo (io ho messo il Futaba GY401).

Quando proverai un mezzo bello grande, vedrai che ti innamorerai dell'elymodellismo, ed avrai grandi soddisfazioni.
Non ho comunque abbandonato gli aerei, che continuano a darmi diverse ed ineguagliabili sensazioni nel pilotaggio
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Fine corsa Assoluto servi Eagle One Radiocomandi 8 22 marzo 08 11:27
Riferimento assoluto Lillo CNC e Stampanti 3D 5 21 dicembre 07 02:06
AIUTOOOOOOOOOO assoluto principiante il pelato Elimodellismo Motore Elettrico 24 19 dicembre 07 10:14
Topstick, primo volo in assoluto albx Aeromodellismo Principianti 32 12 dicembre 07 00:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002