| | #161 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-05-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Io vedo solo nero! Il cursore va avanti, ma non c'è nè video nè audio. Sono molto tentato dall'acquisto del 36, ma prima voglio vederlo volare. | |
| | |
| | #162 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
nn volermene a male Alì........ posterò anche glia altri video otimi col volo traslato..... per vederli mi sa che necessiti dei codec... mah strano neppure io adesso riesco ad aprire il link!!!!! riprova su altro computer devi aspettare un poketto....ma si vede ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #163 (permalink) Top |
| User |
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #164 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-05-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Ma secondo voi, che lo avete già provato, vale la pena di fare il saltino da Df4 a 36? Con la zanzara mi sono trovato proprio bene, ma vorrei provare ora qualcosa di più stabile e manovrabile. Su e-bay lo si trova anche a 100... | |
| | |
| | #165 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-09-2005
|
[quote=kitaro,24 ottobre 2005, 22:16] beh se vuoi vederlo volare.,,.....mi dispiace ma dal video....lo vedi solo...precipitare nn volermene a male Alì........ posterò anche glia altri video otimi col volo traslato..... Beh, per precipitare bisogna anche farlo volare . Sono i primi tentativi e mi sembra che già qualche risultato si veda. Ho già effettuato le riparazioni con poco. Ho cambiato il tubo di coda con un'altro più spesso e vedrai che questo fine settimana sarò di nuovo in aria .L'unica cosa che mi preoccupa un pò sono le pale che sono ridotte malino , ma credo che lo farò volare lo stesso .Saluti |
| | |
| | #166 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-09-2005
| Citazione:
Saluti Alì | |
| | |
| | #167 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-10-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #169 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-03-2005 Residenza: Versilia
| Citazione:
| |
| | |
| | #170 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-03-2005 Residenza: Versilia
|
Ciao Alì! Occhio con le pale mal ridotte, con queste velocità periferiche è pericoloso (non hai + tra le mani il df4). Inoltre non ti fidare ad incollare le pinze portapala. Queste a maggior ragione devono essere integre essendo quelle che mantegono la congiunzione delle pale alla testa rotore e devono inoltre sopportare torsione e spinta della variazione di passo. Ciao Raffa! Ci dai qualche notizia in più? Vediamo se riusciamo ad aiutarti fra tutti! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |