BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Gyro ASSAN GA-510 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/130359-gyro-assan-ga-510-a.html)

mat8861 24 aprile 09 10:53

Gyro ASSAN GA-510
 
Avendo bisogno di un secondo gyro ho preso Assan ga-510 da HC con display!! Qualcuno lo conosce e l'ha gia' provato?

GA510 is a high-performance tail-lock gyro specially optimized and designed for RC 3D helicopters. Equipped with a big size LCD display, and outstanding characteristics, such as super friendly LCD Interface, practical useful default/programable functions, wide servo range plus excellent tail-lock ability.

Main Technical Characteristics
Sensor: quartz sensor
System control: AVCS (Angular Vector Control System)
Dual working condition: Tail-lock mode and Normal mode
Big size LCD display: the working status displayed on the LCD, which enables the setting all visually and easily.
Support multiple tail servos: 1520us-pulse-width digital servos and new 760us narrow pulse-width servos.

Specifications
Working voltage: DC 3.3 ~9V
Working current: 40 mA
Working temperature: -5~60C
External dimensions: 38 × 30 × 17 mm
Weight: 20g

padda34# 24 aprile 09 18:18

Citazione:

Originalmente inviato da mat8861 (Messaggio 1480620)
Avendo bisogno di un secondo gyro ho preso Assan ga-510 da HC con display!! Qualcuno lo conosce e l'ha gia' provato?

GA510 is a high-performance tail-lock gyro specially optimized and designed for RC 3D helicopters. Equipped with a big size LCD display, and outstanding characteristics, such as super friendly LCD Interface, practical useful default/programable functions, wide servo range plus excellent tail-lock ability.

Main Technical Characteristics
Sensor: quartz sensor
System control: AVCS (Angular Vector Control System)
Dual working condition: Tail-lock mode and Normal mode
Big size LCD display: the working status displayed on the LCD, which enables the setting all visually and easily.
Support multiple tail servos: 1520us-pulse-width digital servos and new 760us narrow pulse-width servos.

Specifications
Working voltage: DC 3.3 ~9V
Working current: 40 mA
Working temperature: -5~60C
External dimensions: 38 × 30 × 17 mm
Weight: 20g

ciao da chi lo hai preso????
ho visto solo un video ora su on t-rex 600 nitro eccolo

YouTube - GA510

mat8861 24 aprile 09 22:40

da hobbycity. Bello il video si preannuncia come ottimo gyro !!

padda34# 25 aprile 09 00:01

Citazione:

Originalmente inviato da mat8861 (Messaggio 1481919)
da hobbycity. Bello il video si preannuncia come ottimo gyro !!

a vederlo non sembra male!!!
lo metti sul t-rex o hk?????
poi mi diresti com'è ti trovi con il gyro che se va bene quasi quasi ci farei un pensiero:P:P:P

mat8861 25 aprile 09 14:49

Stavo pensando di metterlo sul trex, ma provero' prima su HK se dovesse andare meglio del gy401 lo metto sul trex....

padda34# 26 aprile 09 01:44

Citazione:

Originalmente inviato da mat8861 (Messaggio 1482504)
Stavo pensando di metterlo sul trex, ma provero' prima su HK se dovesse andare meglio del gy401 lo metto sul trex....

mmmmmmmmmmmmmmm-_--_--_-
il futaba si sa che va bene ma penso che quello dovrebbe essere leggermente meglio!!!!!! come regolazioni ne ha di +!!!!
che spedizione ha scelto???
io sull hk lo tenuto il più economico possibile non vale la pene un eli da 30 euro mettere un gyro da quasi 100 sbaglio!!!!
come servi del piatto ho messo dei futaba 3107 del costo di 12 cad!!!
il gyro lo devo cambiare ho visto il walkera quello nero con il blocco di coda su e bay intorno hai 20 euro!!!!
cosi posso imparare se cade non e un grosso problema!!!
oggi ci ho volato un po sono contento dell'acquisto................

mikiko 26 aprile 09 12:30

Anch'io sto tenendo d'occhio il Ga510...
Se gli ingombri non sono eccessivi, il display dovrebbe starci sul HK

pessottino 26 aprile 09 17:32

Citazione:

Originalmente inviato da mat8861 (Messaggio 1481919)
da hobbycity. Bello il video si preannuncia come ottimo gyro !!

scusami ...ma cosa hai trovato di bello in questo video.....sembrava di vedere me quando piloto:icon_rofl

mat8861 26 aprile 09 21:26

Citazione:

Originalmente inviato da padda34# (Messaggio 1483308)
mmmmmmmmmmmmmmm-_--_--_-
il futaba si sa che va bene ma penso che quello dovrebbe essere leggermente meglio!!!!!! come regolazioni ne ha di +!!!!
che spedizione ha scelto???
io sull hk lo tenuto il più economico possibile non vale la pene un eli da 30 euro mettere un gyro da quasi 100 sbaglio!!!!
come servi del piatto ho messo dei futaba 3107 del costo di 12 cad!!!
il gyro lo devo cambiare ho visto il walkera quello nero con il blocco di coda su e bay intorno hai 20 euro!!!!
cosi posso imparare se cade non e un grosso problema!!!
oggi ci ho volato un po sono contento dell'acquisto................

Lasciamo stare che il gy401 costa di +....se dopo averlo provato va bene passo il ga510 sul rex...di consequenza il 401 lo uso su hk...mica ci faccio un sopramobile !! Per la spedizione ho fatto la posta registrata...10 euro con altre parti. Per l'hk ho speso (completo di ricevente spektrum) 180 euro

padda34# 27 aprile 09 00:03

Citazione:

Originalmente inviato da mat8861 (Messaggio 1484574)
Lasciamo stare che il gy401 costa di +....se dopo averlo provato va bene passo il ga510 sul rex...di consequenza il 401 lo uso su hk...mica ci faccio un sopramobile !! Per la spedizione ho fatto la posta registrata...10 euro con altre parti. Per l'hk ho speso (completo di ricevente spektrum) 180 euro

non volevo dire che ci devi fare un soprammobile!!!!
una volta provato dici le tue impressioni!!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002