| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
Io ho un coassiale Lama V3 esky, che è un discreto oggetto e che ha massima disponibilità, e a poco prezzo, di ricambi. Lo prendi a 99 (ma non credo sia disponibile a 2.4Ghz). Dicono gli esperti di questo forum (ai quali per esperienza ho imparato a credere, almeno alla maggiorissima parte di loro!) che il blade cx sia ancora meglio anche se costa un po' di più (vedi ad esempio la versione a 2.4 Ghz: E-Flyte - Blade CX2 RTF 2.4Ghz Mode 2 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC) Tornassi indietro il lama lo riprenderei, ma forse spenderei anche qualcosa in più per il blade... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
| Citazione:
Quoto in pieno !!!! Blade cx 2 o cx 3... Ciao amicici volanti ! P.S. Il cx 2 e piu bello
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |