![]() |
Ho Cambiato Servo Di Coda Ma..... ho cambiato il servo di coda del mio xp 450s, un hs 65 in carbonite, ma ho dovuto fare delle modifiche, per primo ho dovuto abbassare il trim del gas a -9 perche' seno il regolatore mi andava in allarme evidentemente non trovava lo 0 del gas,poi ho dovuto abbassare la percentuale del giro,da 80% che avevo all '60 di ora perche' seno' la coda mi sbacchettava in maniera eccessiva. volevo sapere se e' normale che per un servo diverso dall 'originale twover pro 9g siano nacessarie tutte queste modifiche.ciao:wacko: |
ciao non ho capito bene xche hai abbassato il trim del gas???? intendi quello di coda!!! cambiando il servo mi sa che devi riassettare il gyro!!! non e detto che i valori che avevi su quello vecchio ora vanno bene su quello nuovo!!!! il gyro ha il blocco di coda vero???? se in avcs sei a 80 credo che sia un po alto come valore nei vari post o letto che va da 60 a 70 massimo!!!! dovresti rifare lo 0 con il gyro prima lo sistemi in normal poi swici x 2/3 volte dipende dal gyro e cosi ti trova lo 0 poi lo regoli con il trim se nel caso non è perfetta la coda!! |
Hai dovuto abbassare la sensibilità del gyro perchè vedrai che l'hitec è più veloce dell'originale e allora la risposta è più veloce! Dicci anche che radio e gyro hai così ne sappiamo di più per darti una mano! |
la radio e' ua optic 6 il giro e' il kds 800 |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
io ho l'eli come il tuo e ti avevo chiesto info sulla canopy che avevi e che mi hai detto che hai dovuto modificarla!!! ci vai ancora al campo non ti ho più visto????? |
si mi ricordo , ultimamente sto' andando al sabato pomeriggio,perche' a volte vado in brianza da un mio amico . ps :adesso dopo il crash gli ho messo testa e altre parti in alluminio,allora ci vediamo al campo.ciao:wink: |
Citazione:
ok speriamo che sabato il tempo permetta di volare!!!! ci vedremo li................. |
Sinceramente non ce lo vedo molto bene un HS 65 in coda.. Praticamente stai sfruttando il GYRO al 20 percento delle sue potenzialità! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002