| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
|
A breve .. abbandonerò lhovering e vorrei chiedere : -1) in quale circostanza e come aiuta l IDLE UP ? Se non vado errando.. lIdle up ha lo scopo di trasformare il GAS in variatore di passo: + gas = + passo. Sempre se non erro, è indispensabile per fare 3d. Ho letto anche che aiuta anche chi non vuole fare 3d , vorrei capire perché/come/quando .. - 2) in quale circostanza è utile usare il GOVERNOR ? Il governor ..tiene i giri del motore costanti in quali .. frangenti può essere utile. Insomma ad un principiante che stà per lasciare gli hovering e la (ripetuta) rottura di pale.. può essere utile quanto sopra ? O altro ?? Chiedo, perché ho letto ( e visto) che nei primi volati, ad esempio nelle curve, spesso lheli tende a perdere quota ecco .. forse con i mezzi sopracitati posso evitare/diminuire questo o altri ..fenomeni ? Vorrei sapere insomma PRIMA tutte le strategie utili per fare meglio e per non mettere ( più di tanto ..) le mani nel portafoglio.. cè la crisi ( veramente per me già da prima .. ) Se utile ... le curve potrebbero essere così ? Normal gas : 0 50 70 85 100 passo : 30 40 50 75 100 Idle gas : 90 85 70 85 90 passo : 0 25 50 75 100 O no ? O come meglio ? Come funziona ? Mi alzo in Normal e poi aziono l Idle per poi ripassare in Normal per latterraggio ? Come vedete sono proprio ..digiuno Ultima cosa, negli hovering ho notato che quando la batteria stà rendendo lanima e quindi i giri rallentano, lheli è mooolto più docile .. come mai ? Cosa provo a modificare per renderlo così pacioso ? Il gas o il passo ? O entrambi ???? Sempre riconoscente a chi vorrà consigliarmi, grazie. baracca1
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 |
| | |
| Bookmarks |
| |