Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 settembre 05, 20:09   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di monster
 
Data registr.: 11-09-2005
Residenza: battipaglia
Messaggi: 1.398
Invia un messaggio via MSN a monster
ciao oggi sono andato dal mio negoziante di fiducia x vedere quanto costava il t rex dopo u breve chiaccherare ho deciso che mi inizio a comprare la fusoliera del t rex 450x e poi finirlo in seguito. Dopo un po prima che me ne andassi ho visto il simulatore real flight g3 che ci giocava il negoziante e gli o chiesto se potevo usarlo un po'.Gia' tenendo x la prima volta una radio in mano mi e salita un emozione pazzesca cmq o provato solo un ely nn so quale cmq era a scoppio mi sembrava un hirobo freya o qualcosa del genere,dopo che mi a spiegato i comandi lo fatto alzare di poco e poi lo abbassato o ritentato dopo un po' o scoperto la mia dote sono gia partito col 3d senza farlo cadere mi aiutava solo il negoziante dicendomi di non partire troppo a razzo e di nn fare scatti bruschi sotto sopra se no perdevo il controllo.Ora dico io e il simulatore che e facile da portare o e una dote questa esperienza mi ha fatto venire una voglia matta di ely e cerchero' di comprarmi il rex al più presto.

Mi scuso per aver fatto perdere un po' di tempo ciao auauauauauauauauauau ippyyyyy
__________________
bell'o'piezz
monster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 05, 20:52   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Claudio_F
 
Data registr.: 02-04-2005
Messaggi: 2.050
Citazione:
Originally posted by monster@20 settembre 2005, 18:09
e il simulatore che e facile da portare o e una dote
...la prima ma puo' essere anche un po' la seconda di sicuro dal vivo sara' molto diverso
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 05, 15:21   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di patriziogw
 
Data registr.: 12-05-2005
Residenza: Crema
Messaggi: 207
Citazione:
Originally posted by monster@20 settembre 2005, 18:09
ciao oggi sono andato dal mio negoziante di fiducia x vedere quanto costava il t rex dopo u breve chiaccherare ho deciso che mi inizio a comprare la fusoliera del t rex 450x e poi finirlo in seguito. Dopo un po prima che me ne andassi ho visto il simulatore real flight g3 che ci giocava il negoziante e gli o chiesto se potevo usarlo un po'.Gia' tenendo x la prima volta una radio in mano mi e salita un emozione pazzesca cmq o provato solo un ely nn so quale cmq era a scoppio mi sembrava un hirobo freya o qualcosa del genere,dopo che mi a spiegato i comandi lo fatto alzare di poco e poi lo abbassato o ritentato dopo un po' o scoperto la mia dote sono gia partito col 3d senza farlo cadere mi aiutava solo il negoziante dicendomi di non partire troppo a razzo e di nn fare scatti bruschi sotto sopra se no perdevo il controllo.Ora dico io e il simulatore che e facile da portare o e una dote questa esperienza mi ha fatto venire una voglia matta di ely e cerchero' di comprarmi il rex al più presto.

Mi scuso per aver fatto perdere un po' di tempo ciao auauauauauauauauauau ippyyyyy



Si!
E' propio un bel programma. Dopo i vari fms ed esyfly che ho provato...

Certo che se l'avessi comprato su ebay usa una cinquantina di euro li avresti risparmiati.
Per la cronaca l'ho pagato circa 160 euro compreso la spedizione. Versione on elicotteri.

Ciao
patrizio
__________________
patrizio...principiante cronico
patriziogw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 05, 17:18   #4 (permalink)  Top
FlyDave
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originally posted by patriziogw@21 settembre 2005, 13:21
Per la cronaca l'ho pagato circa 160 euro compreso la spedizione. Versione on elicotteri.
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
aiutatemi...primo modello,primo volo,PRIMO CRASH!!!! verdino84 Aeromodellismo Principianti 59 10 marzo 09 08:11
report di volo per il mio primo volo in assoluto con un heli Walkera 5#8 Eindhar Elimodellismo Principianti 2 17 novembre 07 13:42
Primo volo autodidatta...primo SPLASHHH!!! b4ff0 Aeromodellismo Principianti 37 25 settembre 07 20:50
Primo volo e primo crash :D Grava Elimodellismo Principianti 3 19 febbraio 07 13:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002