![]() |
Il caliber non lo conosco ma lo shuttle si! Io ho iniziato lo scoppio con uno shuttle e ti dirò che da parecchi anni è ancora in voga come un modello per principianti! Ne ho due, uno upgradato da mettere in fusoliera e uno originale completo e come hanno già detto per i ricambi si trova tutto e i materiali sono ottimi! |
Premetto che non ho esperieza con ely a scoppio, ma ho visto uno shuttle propio sabato, mi è sembrato un cucciolo, nel senso che mi sembrava molto tranquillo e il pilota quasi faticava a lanciarlo in velocità, sicuramente dipende dai settaggi. |
Io ho iniziato col Caliber 30 e secondo me vola meglio... E' un amore di modello!!!:wink: |
Ti consiglio anche un buon simulatore tipo Phoenix o G4 :wink: |
Citazione:
Io lo faccio sempre, è il mio passatempo preferito:fiu: |
Grande ale riesci sempre a stupirmi. maaaaa.. un raptor 50 v2??? troppo azzardato?? |
per me gli va bene anche unraptor50 usato...li trovi a 350-400 euro..anche qua sul mercatino...e vai tranquillo. I ricambi ne trovi a pacchi, è un'elicottero stra collaudato e non hai problemi... |
ma se prendo questo devo aggiungerci qualcosa?? Heli Center - Elicotteri radiocomandati, ricambi, hirobo, robbe, futaba in base alla descrizione va bene anche per chi comincia |
Citazione:
Considerando il tuo target, ti sconsiglio di acquistare un modello del genere, O vai sul Caliber 30, altrimenti trovati qualcosa di usato ad un prezzo contenuto...Ma se resti sul 50, 20 minuti di volo con un pieno diventano un sogno....:fiu: |
Citazione:
Pensate che un tipo su un'altor forum mi ha detto che lui, col suo rex600 col motore Os con un pieno fa 7 minuti... :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl guarda questo http://www.baronerosso.it/forum/vend...-completo.html ti manca solo la radio e ricevente |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026