Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 marzo 09, 22:05   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-03-2009
Residenza: verona
Messaggi: 3
Unhappy Nuovo utente con Belt Cp

Un saluto ha tutti i partecipanti del forum sono Alberto, ho da poco acquistato un Belt Cp pronto al volo con la prospettiva di crescere in questo bellissimo hobby.
Chiedo il Vs. cortese aiuto per poter settare nel miglior modo possibile i leverismi dell’eli.
Ho regolato la squadra del rotore di coda e la coda si é stabilizzata.
Tenedo ll'eli sopra il rotore principale l'eli é sbilanciato indietro verso la coda.
Ho letto che qualcuno ha messo dei piombi da pesca fronte batteria, mi chiedo se questa sia la soluzione migliore ho ne esista qualcun'altra.
Sollevandosi l'eli sbanda vistosamente a sinistra ( guardando da dietro ) , quando provo a correggere con il trim ( molto delicatamente a Dx ) rischio che si rovesci verso destra, questo é il grosso problema.
Premetto che non ho le idee ben chiare per le regolazioni del piatto tiranti leve e quant'altro.
Io sono di Verona mi farebbe piacere conoscere qualche gruppo nella mia citta che pratica questo hobby a cui associarmi.
Ritengo che oltre all'aiuto su cui contare ci sia anche un problema di sicurezza e regolamentazione da conoscere.
Ringrazio tutti quelli che potranno dedicarmi un po del loro tempo.
Cordialmente
Ulisse111 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 09, 23:17   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Turbodiesel
 
Data registr.: 02-01-2009
Residenza: Nuoro
Messaggi: 79
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a Turbodiesel
Citazione:
Originalmente inviato da Ulisse111 Visualizza messaggio
Un saluto ha tutti i partecipanti del forum sono Alberto, ho da poco acquistato un Belt Cp pronto al volo con la prospettiva di crescere in questo bellissimo hobby.
Chiedo il Vs. cortese aiuto per poter settare nel miglior modo possibile i leverismi dell’eli.
Ho regolato la squadra del rotore di coda e la coda si é stabilizzata.
Tenedo ll'eli sopra il rotore principale l'eli é sbilanciato indietro verso la coda.
Ho letto che qualcuno ha messo dei piombi da pesca fronte batteria, mi chiedo se questa sia la soluzione migliore ho ne esista qualcun'altra.
Sollevandosi l'eli sbanda vistosamente a sinistra ( guardando da dietro ) , quando provo a correggere con il trim ( molto delicatamente a Dx ) rischio che si rovesci verso destra, questo é il grosso problema.
Premetto che non ho le idee ben chiare per le regolazioni del piatto tiranti leve e quant'altro.
Io sono di Verona mi farebbe piacere conoscere qualche gruppo nella mia citta che pratica questo hobby a cui associarmi.
Ritengo che oltre all'aiuto su cui contare ci sia anche un problema di sicurezza e regolamentazione da conoscere.
Ringrazio tutti quelli che potranno dedicarmi un po del loro tempo.
Cordialmente
Ciao Ulisse Per quanto riguarda lo sbilanciamento all indietro non mettere nessun peso, ma prova semplicemente a mettere la batteria sistemata più avanti..diciamo metà dentro metà fuori. Ciau
Turbodiesel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 09, 10:05   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-03-2009
Residenza: verona
Messaggi: 3
Ciao Turbo,
scusa per il ritardo della risposta, mi ero reso conto anche io che lo spostamento della batteria avrebbe parzialmente risolto il problema.
Quello che mi dà da pensare e il mettere in piatto in piano regolando i vari leveraggi.
Bye

Ultima modifica di Ulisse111 : 29 marzo 09 alle ore 10:07 Motivo: Nome sbagliato
Ulisse111 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 09, 18:22   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da Ulisse111 Visualizza messaggio
Io sono di Verona mi farebbe piacere conoscere qualche gruppo nella mia citta che pratica questo hobby a cui associarmi.
Ritengo che oltre all'aiuto su cui contare ci sia anche un problema di sicurezza e regolamentazione da conoscere.
Ringrazio tutti quelli che potranno dedicarmi un po del loro tempo.
Cordialmente
Ciao,
datti una bella letta al forum del belt in questa sezione... ci sono migliaia di post, di tutto e di piu...

Se vieni il sabato pomeriggio al campo di Pesina.. spesso mi trovi

ciao
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 13:50   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-03-2009
Residenza: verona
Messaggi: 3
Se non mi sbaglio il campo di Pesina é quello frà Caprino e Costermano.
Fai Parte di un gruppo?
Cordialmente
Ulisse111 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovo utente dal Regno Unito, con richiesta consigli per costruzione filovti Navimodellismo a Vela 33 25 maggio 09 15:16
Nuovo utente con problema! raimondo Elimodellismo in Generale 6 23 gennaio 09 21:52
nuovo utente con belt cp max_reb Elimodellismo Principianti 1 24 giugno 08 20:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002