![]() |
Iniziare Con Un Eli Senzasimulatore????? Come La Vedete?!? Ciao ragazzi... ho aspettato tanto per scegliere l'eli più giusto, ho preso un t-rex 450, radio, ec.. adesso che ho tutto pronto x volare mi sorge un dubbio :fiu: "MA NON ERA MEGLIO CHE NEL FRATTEMPO PROVASSI CON UN SIMULATORE???" Consigliatemi :rolleyes: |
Se inizi a pilotare un heli 450 senza aver avuto nessuna esperienza in precedenza,simulatore\scuola di volo che sia, al 99% lo distruggi dopo i primi 20 secondi:shutup: E' importante non sottovalutare mai la difficoltà dei modelli, quantomeno cerca di trovare un campo di volo nelle tue vicinanze e fatti un paio di lezioni al fianco di qualche esperto. Iniziare da soli, senza nessuna esperienza alle spalle, è un'impresa alquanto ardua.. :uhm: |
fidati un po di allenamento non guasta, il tuo cervello deve imparare a percepire i movimenti e i pollici ad eseguirli, purtroppo il simulatore e una tappa obbligatoria:wink: |
Citazione:
che voglia di vederlo volare però, guarda ce l'ho proprio qua davanti!!! cmq... sarà l'unica cosa che posso fare :( aspettare ancora |
e lo so ma fidati che per avere risultati anche con l'eli ci vuole tempo e pazienza, comunque scaricati un simulatore free e incomincia a provare con quelli:wink: |
Citazione:
Vorrei dare speranza a quell'1% che rimane, ma la tua percentuale mi sa che nn fa una piega... oppure andare in un campo volo nn è un'idea malvagia, ma cmq sia sto benedetto SIMULATORE farebbe al caso mio! grazie mille |
Citazione:
con le mia macchinetta a scoppio era così facile le prime volte :) |
in un campo volo potresti volare con il cavo maestro allievo e imparare direttamente con il tuo eli , pero dovresti trovare un pilota che ti aiuti, e l'idea non e male, fidati cerca in rete i simulaotri free non saranno utilissimi ma incominci con le basi e non disperare che il tuo modello volera:wink: |
Citazione:
Prima di provare ti conviene fare un bel po' di ore di simulatore, per acquisire un minimo di automatismi; l'eli non ti darà tempo per pensare per cui le reazioni sugli stick devono essere il più possibile istintive. |
Citazione:
io tutto divertito e i miei che si guardavano tra loro chiedendosi quanto il loro figlio era rincoglionito.. volerà sicuro comunque! anche l'idea del campo volo nn la scarto! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002