![]() |
ciao a tutti!! ho il dragonfly 36# che per il momento mi sta dando abbastanza soddisfazioni! riesco a fare degli hovering di una decina di secondi ecc.. volevo però cambiare il motore e prenderne uno brushless... mi sapete consigliare quale??? c'è qualche marca particolarmente buona o bene o male i brushless si equivalgono tutti? Grazie mille a tutti! ciao |
Citazione:
|
Scusa ma che ci fai con ALMENO 50 di motore su un walkera? Penso che con un motore potente si distrugge da solo quel trabiccolo... Cmqun buon motore è il 450Th. Ma poi ce l'hai un reg brushless da almeno 25A? Per capirne qualcosa di brushless: www.trextuning.com sezione motori Ma ti pare che al mondo ci sia un genere di prodotti in cui tutti gli elementi sono equivalenti? L'unico che conosco è quello dei chip elettronici, dove una casa crea componenti compatibili con altri per venderli agli stessi acquirenti. Ma stiamo parlando di motori! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002