| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| new coassiale big xl
Raga un coassiale ancora piu' grosso dei maxi,e un big xl lunghezza 64cm Rotore da 56cm ordinare subito per testarlo ![]() oggi cerco e vedo dove e' disponibile ![]() CARSON MODEL-SPORT*::*Produkte*::*Flugmodelle*::*Helikopter/Flugzeuge*::*Produkt Details
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Ma basta, hai comprato 792 elevato alla 37esima potenza coassiali, uno più grosso dell'altro e hai constatato che nessuno vola all'aperto.. Avessi investito all'epoca su un Protos 500 (per dirne uno) saresti già diventato Alan Szabo (con un centesimo della spesa poi)
__________________ ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
|
hai ragione,ma riuscira qualcuno al primo poi a farne uno che vola fuori!!! Sai che amo i coassiali,questo ha ben 10cm di pale in piu' rispetto ai maxi Il monorotore e troppo inpegntivo dai settaggi e balle varie come sai ho avuto rex 450/500,sjm 400,hdx 450 ma li trovo troppo impehnativi e serve spazio per farli volare,non voglio decapitare nessuno al parco,con un coassiale sei molto piu' in relax,come essere in un bosco con una bella donna ,lo trovo rilassanteio voglio giocare per me e' un gioco non uno sclero...uno svago da 10 minuti ogni tanto senza carica scarica auto vai al campo volo e destra e sinistra,e che e' un lavoro?!!! Per questo amo e odio i coassiali,amo per la loro semplicita' e praticita',odio per che fuori fanno schifo,ma qualcuno sono fiducioso che tirera' fuori un coassiale che vola fuori,bisogna provarli tutti per saperlo,compri e vendi finche' non trovi il tuo!!! ciao cody
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Rappresentante |
non so se posso essere di aiuto comunque un maxi coassiale esiste addirittura è a turbina ti costerà un pò ![]() credo che sia una riproduzione di quello vero realizzato in russia e chiamato lupo mannaro www.CAD-Modelltechnik-Jung.de YouTube - Ka-50 Black Shark
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SvParts | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Rappresentante |
non credo di poterti aiutare feci questa domanda sul forum qualche mese fà ed ebbi queste risposte prova sul forum in: cerca mi, sembra che scrissi maxi coassiale gigante
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |