| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2009
| ely 450
salve sono paolo ho appena iniziato con gli ely ed ho gia tanti problemi ho comprato un hk 450 ed ho appena finito di montarlo mi aiutate a capire come inserire i sevi nella ricevente ed anche il gyro ho una futaba 6ex poi da quanto ho capito ad ogni movimento della radio si devono muovere tutti i servi? aiutatemi a capire come fare vi prego grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,procedi cosi canale 1 metti un servo del piatto quello di destra o sx è indifferente canale 2 metti il servo dietro al piatto che lo fà inclinare avanti e dietro canale 3 metti il regolatore del motore al canale 4 metti lo spinotto del giro se un 401 quello nero al canale 5 metti l'altro spinotto del giro quello rosso che regola la sensibilità del giroscopio stesso al canale 6 metti l'altro servo del piatto destro o sinistr aa seconda di come hai messo quello al canale 1 adesso vai al menu reverse e dando gas naturalmente con il regolatore staccato dal motore se no ti affetti verifica se il piatto sale e scende,se no ,inverti i servi che scendono devono tutti salire e scendere uguali fatto questo ,verifica l'inclinazione a destr ae avanti sinistr ae dietro ,se il piatto risponde al movimento dello stik ,hai fatto giusto s eno ,vai al menu swash della radio ,naturalmente per uscire il menu swash devi aver selezionato il piatto a 120 sul menu della radio quando sei al menu swash troverai tre voci relative agli alettoni(inclinazione piatto destrra esx) ele (avanti e dietro) e pich pIATTO metti lo stik a destra del gas e vedi s eil piatto si inclina a destr a,se no ,inverti la % alla voce ail se hai -50% metti +50% stessa cosa con l'inclinazione del piatto in avanti e dietro ,se è incvertito ,inverti la % alla voce ele fatto ciò ,hai settato i movimenti del piatto ,poi procedi con i gradi necessari a farlo alzare ma è ancora presto adesso fai questo poi vedremo più avanti come procedere .ciao ciao ps ti regalo questo allegato ,studialo a memoria |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-04-2009 Residenza: Savona
| Citazione:
__________________ T-rex250.....Belt cp....Losi 2.0...Losi mini-t...Losi micro-t... Parodi Alessandro | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso |
una cosa simile la trovate anche sul sito dell'Xfire, in "Come settare l'XFire" qui: JR Eventi Snc va bene su quasi tutti gli ely elettrici cioa ciao ElyTeo |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
|
Se non hai installato word nel tuo pc e' logico che non si apre ![]()
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Ciao, una cosa che ti diranno anche tanti altri... hai appena iniziato e già con un heli serio, piuttosto difficile e complicato da regolare. A me è cambiata la vita parecchio quando ho cominciato a cercare persone più esperte che volano che mi hanno aiutato, seguito e consigliato (leggi: vai ad un campo volo un pomeriggio, e chiedi lì!).
__________________ T-Rex 450 Pro DFC ; Blade nano CPX; Blade 130X |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2009
|
ragAZZi ho un alro problema montato tutti servi ed è tutto funzionante in maniera giusta pero montato il motore non mi accellera dalla leva che dovrebbe accellerare ma da un altra cosa deevo fare? la ia radio è una futaba 6ex fatemi sapere grazie |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
non ti accellera perchè hai il canale 3 invertito quindi il regolatore avverte la zituazione di pericolo e ti blocca il motore ,quindi vai al menu reverse ,al canale 3 inverti e vedrai che tutto funziona spero che i miei consigli ti siano serviti
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |