BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Esky Big Lama (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/125549-esky-big-lama.html)

memedesimo 19 marzo 09 03:00

solite coderzate di coder!:icon_rofl
codeeeer! ma che fine hai fatto?? un radunetto lo facimmo?

appena e uscito il big lamone l'ho desiderato tantissimo...ma prendendolo dal japan mi veniva 70€ piu 60€ di SS piu rischio dogana e allora big lama no grazie:(
e proprio per questo motivo mi sono buttato su un nuovo progetto pazzesco! poi vediamo chi vola meglio! :lol:
tra un po esco fuori con un modello diciamo...provvisorio...con gli altri fondi lo porterò al top dell'idea

comunque girava un video su youtube del big lama all'esterno...e se non ricordo male il big lama lo metevano in 2° posizione...credo che il primo fosse il kestrel 500 sx ma non vorrei dire castronerie...:shutup:

gente ma mongolfino e sparuto? beddamatriii gli alieni lo rapirono!:icon_rofl:icon_rofl

crawler 19 marzo 09 13:12

delusione

provato fuori no comment

tende ad essere cabratisiimo,instabile da paura

a 2 metri da terra svolicchia appena si fa quota e inusabile

io mi chiedo come osano scrivere sulla scatola in primo piano(elicottero per volo autodoor):icon_roflsi devono vergognare,attenzione non cera una bava di vento!!!brezzolina appena appena,giusto per respirare
e meglio che non parlo:shutup:

memedesimo 19 marzo 09 15:04

noooo mi hai sfatato un mitooo!!:(
ho sempre pensato al big lama com il coassiale outdoor...e ora?:unsure::unsure:

crawler 19 marzo 09 15:05

Citazione:

Originalmente inviato da memedesimo (Messaggio 1416222)
noooo mi hai sfatato un mitooo!!:(
ho sempre pensato al big lama com il coassiale outdoor...e ora?:unsure::unsure:

ora ordiniamo lui

CARSON MODEL-SPORT :: Produkte :: Flugmodelle :: Helikopt er/Flugzeuge :: Produkt Details

crysdgt 06 settembre 09 15:02

Big lama

1 Allegato/i
Sale ragazzi ankio ho preso il big lama ma la versione Brushless, è una vera meravilia YouTube - E Sky Big Lama Brushless Crys DG questo è un video fatto dopo un paio di giorni di prove .
Volevo chiedere se qualcuno sa come regolare la sensibilità dei comandi.
Grazie.

roketman 09 settembre 09 12:20

Ciao ragazzi
anche io ho comprato il big lama come mio primissimo elicottero, e ovviamente ho fatto fuori le pale... :(

il problema è che adesso non le trovo da nessuna parte se non negli stati uniti con prezzi mostruosi e 20 giorni di consegna, possibile che in Italia nessuno le abbia?
Vi prego aiutatemi!

ispectorgadget 26 settembre 09 22:01

Citazione:

Originalmente inviato da roketman (Messaggio 1708269)
Ciao ragazzi
anche io ho comprato il big lama come mio primissimo elicottero, e ovviamente ho fatto fuori le pale... :(

il problema è che adesso non le trovo da nessuna parte se non negli stati uniti con prezzi mostruosi e 20 giorni di consegna, possibile che in Italia nessuno le abbia?
Vi prego aiutatemi!

winning models. qui li trovi. e sono prezzi bassissimi e persone veramente a posto vai tranquillo ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002