Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 marzo 09, 11:18   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri63
 
Data registr.: 25-01-2009
Messaggi: 80
Invia un messaggio via MSN a mauri63
style tz50 deluxe o t-rex600 nitro

ciao a tutti premetto che sono alle prime armi e ho un trex 450 facendo dell'overing e un po di volato volevo sapere qualche vostro consiglio in merito
alle due macchine sopra citate con relativi componenti:servi regolatore con bec motore batteria ecc.. vi ringrazio anticipatamente.
mauri63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 09, 13:07   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di looping65
 
Data registr.: 11-03-2009
Residenza: Novara
Messaggi: 42
Immagini: 13
Invia un messaggio via MSN a looping65
Ciao,le due macchine di cui chiedi sono molto valide con la propensione per il T-rex alla acrobazia etrema(senza nulla togliere allo Style che vola molto bene).
Io ho lo Style deluxe equipaggiato con futaba 3001-coda con savox1257tg-giro futaba401 -pale sab carbonio -motore hiper testa blu e devo dire che mi stò divertendo molto con tonneau ,looping e un pò di volo rovescio. Ho installato anche un regolatore BIg Boss che può variare la tensione con due voltaggi(5,4 e 6),io uso 6 per avere una risposta più veloce dalla coda. In ultimo la batteria lipo a due celle da 1800(ci sono anche più potenti) che ti fà fare almeno 5 voli prima della ricarica.
Sul T-rex puoi mettere la stessa elettronica che non è per un uso esagerato della macchina. Se vai su Elyshop.com troverai i kit combo dei due elicotteri.
looping65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 09, 15:14   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri63
 
Data registr.: 25-01-2009
Messaggi: 80
Invia un messaggio via MSN a mauri63
style tz50

Citazione:
Originalmente inviato da looping65 Visualizza messaggio
Ciao,le due macchine di cui chiedi sono molto valide con la propensione per il T-rex alla acrobazia etrema(senza nulla togliere allo Style che vola molto bene).
Io ho lo Style deluxe equipaggiato con futaba 3001-coda con savox1257tg-giro futaba401 -pale sab carbonio -motore hiper testa blu e devo dire che mi stò divertendo molto con tonneau ,looping e un pò di volo rovescio. Ho installato anche un regolatore BIg Boss che può variare la tensione con due voltaggi(5,4 e 6),io uso 6 per avere una risposta più veloce dalla coda. In ultimo la batteria lipo a due celle da 1800(ci sono anche più potenti) che ti fà fare almeno 5 voli prima della ricarica.
Sul T-rex puoi mettere la stessa elettronica che non è per un uso esagerato della macchina. Se vai su Elyshop.com troverai i kit combo dei due elicotteri.
Ti ringrazio per i consigli se non ti dispiace in quale campo di volo vai?
mauri63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 09, 15:36   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri63
 
Data registr.: 25-01-2009
Messaggi: 80
Invia un messaggio via MSN a mauri63
style

Citazione:
Originalmente inviato da looping65 Visualizza messaggio
Ciao,le due macchine di cui chiedi sono molto valide con la propensione per il T-rex alla acrobazia etrema(senza nulla togliere allo Style che vola molto bene).
Io ho lo Style deluxe equipaggiato con futaba 3001-coda con savox1257tg-giro futaba401 -pale sab carbonio -motore hiper testa blu e devo dire che mi stò divertendo molto con tonneau ,looping e un pò di volo rovescio. Ho installato anche un regolatore BIg Boss che può variare la tensione con due voltaggi(5,4 e 6),io uso 6 per avere una risposta più veloce dalla coda. In ultimo la batteria lipo a due celle da 1800(ci sono anche più potenti) che ti fà fare almeno 5 voli prima della ricarica.
Sul T-rex puoi mettere la stessa elettronica che non è per un uso esagerato della macchina. Se vai su Elyshop.com troverai i kit combo dei due elicotteri.
ma quanti amper deve avere il regolatore ed è possibile trovarne uno con il bec incorporato grazie
mauri63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 09, 21:06   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-01-2009
Messaggi: 32
Citazione:
Originalmente inviato da mauri63 Visualizza messaggio
ciao a tutti premetto che sono alle prime armi e ho un trex 450 facendo dell'overing e un po di volato volevo sapere qualche vostro consiglio in merito
alle due macchine sopra citate con relativi componenti:servi regolatore con bec motore batteria ecc.. vi ringrazio anticipatamente.
guarda è da un po che mi balena in testa l idea del T-rex 600 super pro, pensavo di metterci tre servi del piatto align DS620, con gyro align GP750 con servo DS620, servo sul gas DS620, con il B6T come regolatore di tensione che fa anche da accendicandela, cosi posso mandare tutta l elettronica a 6V.
lo style50 invece visto da vicino non mi ha entusiasmato particolarmente, poi ognuno ha i suoi gusti
abatantuono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 09, 00:50   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jon coffi
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: MACERATA
Messaggi: 132
Fatti il T REX, personalmente credo che sia una macchina piu' completa!
jon coffi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 09, 05:18   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di looping65
 
Data registr.: 11-03-2009
Residenza: Novara
Messaggi: 42
Immagini: 13
Invia un messaggio via MSN a looping65
style50

Per Mauri63,io volo sia a Trecate che a Casalgiate,ciao
looping65 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T-rex600 Nitro delucidazioni! mcqueens Elimodellismo Acrobazia 9 30 gennaio 09 08:31
T-rex600 Nitro mcqueens Elimodellismo Principianti 6 23 gennaio 09 09:25
STYLE TZ50 SE o Style TZ50 SE DELUXE ? master84 Elimodellismo in Generale 17 28 ottobre 06 23:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002