Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 marzo 09, 11:18   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri63
 
Data registr.: 25-01-2009
Messaggi: 80
Invia un messaggio via MSN a mauri63
style tz50 deluxe o t-rex600 nitro

ciao a tutti premetto che sono alle prime armi e ho un trex 450 facendo dell'overing e un po di volato volevo sapere qualche vostro consiglio in merito
alle due macchine sopra citate con relativi componenti:servi regolatore con bec motore batteria ecc.. vi ringrazio anticipatamente.
mauri63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 09, 13:07   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di looping65
 
Data registr.: 11-03-2009
Residenza: Novara
Messaggi: 42
Immagini: 13
Invia un messaggio via MSN a looping65
Ciao,le due macchine di cui chiedi sono molto valide con la propensione per il T-rex alla acrobazia etrema(senza nulla togliere allo Style che vola molto bene).
Io ho lo Style deluxe equipaggiato con futaba 3001-coda con savox1257tg-giro futaba401 -pale sab carbonio -motore hiper testa blu e devo dire che mi stò divertendo molto con tonneau ,looping e un pò di volo rovescio. Ho installato anche un regolatore BIg Boss che può variare la tensione con due voltaggi(5,4 e 6),io uso 6 per avere una risposta più veloce dalla coda. In ultimo la batteria lipo a due celle da 1800(ci sono anche più potenti) che ti fà fare almeno 5 voli prima della ricarica.
Sul T-rex puoi mettere la stessa elettronica che non è per un uso esagerato della macchina. Se vai su Elyshop.com troverai i kit combo dei due elicotteri.
looping65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 09, 15:14   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri63
 
Data registr.: 25-01-2009
Messaggi: 80
Invia un messaggio via MSN a mauri63
style tz50

Citazione:
Originalmente inviato da looping65 Visualizza messaggio