![]() |
aiuto urgente per alcuni informazioni indispensabili 1 Allegato/i rieccomi di nuovo, ormai per alcuni di voi sono un'ossessione però ho appena cominciato con questo hobby e voglio saperne il + possibile, quindi ringrazio anticipatamente chi mi sarà di aiuto; ho acquistato un titan con una futaba ff7 e nelle impostazioni dei parametri per scegliere il tipo di elicottero per impostare correttamente i parametri della ff7 con un titan! allora mi chiede di scegliere fra alcuni settaggi, H1 H2 HE3 HR3 H3 HN3 e nel manuale mi spiega le varie differenze che stanno fra come l'elicottero muove il piatto, però non conoscendo che tipo è il titan non so che inserire!!! ecco la pagina dove sudivide i vari modelli: Allegato 98982 attendo le vostre info, grazie ancora!!! |
non ho la tua radio....ma al 99% hr3...ciao:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Per quanto riguarda l'instabilità è l'effetto suolo ed è un problema comune. Per quanto riguarda i 3/4 di gas dipende dalle curve passo/motore, sulle quali eventualmente devi aumentare i valori e cercare di appiattirli nel punto di decollo-hovering. Prova ad aumentare i valori dopo il primo punto di 5 unità fino all'ultimo punto che dovrebbe essere a 100, fino a quando non avrai un punto di decollo che ti piacerà. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
più che problkemi di 3/4 di stick e di instabilità, diciamo che devi regolare ancora il giro ! |
Citazione:
Do pienamente ragione a tutto ciò che gli altri ti hanno detto, il piatto dovrebbe essere la classica HR3 . In ogni caso FATTI AIUTARE :wink: iniziare un hobby così da solo è praticamente impossibile....specialmente all'inizio. :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002