| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2007
| Settaggio pale rotore principale
Ciao, ho acquistato un clone del t rex 450, ho 1 problema, riguarda le pale principali, guardandole frontalmente non formano un piano ma sono leggermente sopraelevate, in particolare una è maggiormente sopraelevata, ho visto che marcando il bordo di entrata e facendo girare le pale formano 2 cerchi, il problema è che non so come risolvere questo disallineamento.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2007
|
il passo dipende dal collettivo, cioè dalle semisfere accoppiate in basso. Da lì dove ti ho detto cambi l'incidenza delle singole pale, che poi verrà modificata -per tutt'e due le pale- dal passo e anche dal ciclico. Fai come ti ho detto |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2007
|
perfetto....grazie mille, si sono allineati i 2 cerchi, ora però l'elicottero trasla a sinistra, basta regolare con i trim? perchè se regolo troppo prima di lasciare terra tende a ribaltarsi a destra alzando il pattino di sinistra, se trimmo poco trasla a sinistra....
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2007
|
devi trimmarlo il giusto (e poi se vuoi puoi recuperare la trimmatura spostando - allungando e accorciando- le astine del piatto). In decollo in genere l'eli stacca prima il pattino sinistro e poi si alza. Non c'è motivo perchè ti si ribalti. Se lo correggi con lo stick devi essere molto morbido e non eccedere. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |