![]() |
questo walkera nn ha piu o meno la fusoliera dell' t rex? :wink: motore brushless <_< la walkera a fatto passi avanti? :blink: mhaa http://www.hobbyjapan2000.com/store/prodde...4952a62ff6c870c |
Citazione:
Parere dagli esperti ? che sia la volta buona che si può risparmiare senza perdere sulla qualità ? |
Citazione:
Appena riesco ad avere un po' di tempo lo provo e vi faccio sapere :D Ciaoz |
ragazzi io i walkera li ho provati/avuti un pò tutto e alla fine ho capito che i cloni non fanno per me ho preso un t rex v2 con vari upgrade e vola una meraviglia stabile e preciso...se interessa ce l'ho nella sezione mercatino ora è tempo di passare al 50 a scoppio! bye |
si in effetti assomiglia molto al rex ma a mio parere è na sola come tutti i walkera sicuramente,ci saranno pezzi da cambiare a manetta,io posseggo un rex e ho avuto solo problemi dedicati al gyro e basta per il resto sono riuscito a fare hovering tranquillamente una volta messo un po apposto bene il gyro ma non appena cambio batterie e gyro so che mi potro dare delle soddisfazioni in più. come dice hurricane01 ora è tempo di passare al 50 a scoppio! sto aspettando i soldini per farlo cos' via di benza e basta batterie,credo sia tutta un altra cosa lo scoppio ciauz a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002