![]() |
voglia di volare ciao a tutti...sono qui per chiedervi un consiglio. praticamente é già un anno che ho cominciato ad acquistare eli rc ma devo dire sinceramente che la fretta mi ha fatto fare acquisti errati.:( Oggi mi chiedo: qualè secondo voi il miglior eli x imparare, che sia coassiale o no, quello che offre di più in rapporto tra qualità/prezzo...so che sono domande difficili ma vorrei le idee più chiare per il mio prossimo velivolo:fiu: Intanto mi tengo in caldo il Belt cp:rolleyes: scrivetemi pure bustianu64@gmail.com buon volo y felice atterraggio:D |
scusa tanto, ma questa sezione non è per gli elicotteri ma per gli aerei, se vai più avanti trovi la sezione elimodellismo, lì puoi porre tutte le domande che vuoi ciao lol21 |
ciao Bastià ma perchè non ti prendi un'aereo!che andiamo a volare insieme..... |
Bastià..modello migliore è il coassiale che ti ho già consigliato:wink: lascia perdere Filippo che quello ti porta sulla cattiva strada...:icon_rofl |
Citazione:
Ciao http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-leggete.html |
Messaggio Ricevuto Ehm..grazie x la dritta. avrete capito che non so ancora muovermi nel forum..detto questo dove trovo la mia discussione? O Devo rimandarla? Vi ringrazio x la vostra pazienza alla prossima |
Citazione:
|
Citazione:
|
Non ho capito... è da un anno che comperi modelli...e comperi un coax? Hai soltanto speso oppure hai provato anche a decollare? Vedo che c'è chi ti conosce, nessuno che vola con gli ely e che ti abbia "infarinato"? Desmoboss. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002