BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   voglia di volare (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/124331-voglia-di-volare.html)

Turbodiesel 09 marzo 09 20:19

voglia di volare

ciao a tutti...sono qui per chiedervi un consiglio. praticamente é già un anno che ho cominciato ad acquistare eli rc ma devo dire sinceramente che la fretta mi ha fatto fare acquisti errati.:( Oggi mi chiedo: qualè secondo voi il miglior eli x imparare, che sia coassiale o no, quello che offre di più in rapporto tra qualità/prezzo...so che sono domande difficili ma vorrei le idee più chiare per il mio prossimo velivolo:fiu: Intanto mi tengo in caldo il Belt cp:rolleyes: scrivetemi pure bustianu64@gmail.com buon volo y felice atterraggio:D

lol21 09 marzo 09 20:50

scusa tanto, ma questa sezione non è per gli elicotteri ma per gli aerei, se vai più avanti trovi la sezione elimodellismo, lì puoi porre tutte le domande che vuoi

ciao
lol21

filipir 09 marzo 09 23:18

ciao Bastià
ma perchè non ti prendi un'aereo!che andiamo a volare insieme.....

chir72 10 marzo 09 13:00

Bastià..modello migliore è il coassiale che ti ho già consigliato:wink:
lascia perdere Filippo che quello ti porta sulla cattiva strada...:icon_rofl

milliondollar 10 marzo 09 13:08

Citazione:

Originalmente inviato da Turbodiesel (Messaggio 1398524)
ciao a tutti...sono qui per chiedervi un consiglio. praticamente é già un anno che ho cominciato ad acquistare eli rc ma devo dire sinceramente che la fretta mi ha fatto fare acquisti errati.:( Oggi mi chiedo: qualè secondo voi il miglior eli x imparare, che sia coassiale o no, quello che offre di più in rapporto tra qualità/prezzo...so che sono domande difficili ma vorrei le idee più chiare per il mio prossimo velivolo:fiu: Intanto mi tengo in caldo il Belt cp:rolleyes: scrivetemi pure bustianu64@gmail.com buon volo y felice atterraggio:D

Non sapendo che eli tu abbia già, intanto ti consiglio di leggere questo thread dove molti dubbi possono essere risolti.

Ciao
http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-leggete.html

Turbodiesel 10 marzo 09 15:02

Messaggio Ricevuto

Ehm..grazie x la dritta. avrete capito che non so ancora muovermi nel forum..detto questo dove trovo la mia discussione? O Devo rimandarla? Vi ringrazio x la vostra pazienza alla prossima

milliondollar 10 marzo 09 15:09

Citazione:

Originalmente inviato da Turbodiesel (Messaggio 1399928)
Ehm..grazie x la dritta. avrete capito che non so ancora muovermi nel forum..detto questo dove trovo la mia discussione? O Devo rimandarla? Vi ringrazio x la vostra pazienza alla prossima

E' già stata spostata qui in elimodellismo principianti!

Turbodiesel 18 marzo 09 23:37

Citazione:

Originalmente inviato da milliondollar (Messaggio 1399944)
E' già stata spostata qui in elimodellismo principianti!

Ciao amici!!!:D:D Scusate l'assenza da oggi mi sarà più facile comunicare..Caro Filipir apprezzo il tuo invito ma credo proprio che seguirò il consiglio di Giuseppe.. In ogni caso non ho ancora preso nessun ely, purtroppo il tempo è pochissimo ma credo proprio che opterò senz altro x quel coassiale appena possibile..:fiu:Chissà che un bel giorno riesca a decollare!!:clap:

Desmoboss 19 marzo 09 00:27

Non ho capito...

è da un anno che comperi modelli...e comperi un coax?

Hai soltanto speso oppure hai provato anche a decollare?

Vedo che c'è chi ti conosce, nessuno che vola con gli ely e che ti abbia "infarinato"?

Desmoboss.

Turbodiesel 19 marzo 09 08:59

Citazione:

Originalmente inviato da Desmoboss (Messaggio 1415282)
è da un anno che comperi modelli...e comperi un coax?

Hai soltanto speso oppure hai provato anche a decollare?

Vedo che c'è chi ti conosce, nessuno che vola con gli ely e che ti abbia "infarinato"?

Desmoboss.

Bè...non è che è esattamente così..ho prvato e son riuscito anche a decollare, purtroppo non conoscevo nessuno che mi aiutasse da subito, ma da poco ho conosciuto qualcuno moooooooolto competente ( vedi Chir72) che mi sta aiutando tantissimo. Ciao Giusè:approved:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002