Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 marzo 09, 15:59   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ilgiullare
 
Data registr.: 08-03-2009
Residenza: Forlì
Messaggi: 6
Arrow Walkera Hs-641

ciao a tutti!!
premetto che mi sono appena iscritto al forum e sono un principiante come tanti!
volevo semplicemente chiedere a chi più esperto di me se conosce l'elicottero sopra indicato!
volendo iniziare una nuova avventura nel modellismo ho scelto un elicottero RC!!
ho letto tutte le vostre info sul forum riguardanti i principianti ed i primi passi da fare.
il negoziante a cui mi sono affidato mi ha fatto vedere questo modello e volevo sapere se qualcuno ne è in possesso per ricevere le sue opinioni.
so che è la versione nuova del DF-4 .
qualcuno può aiutarmi nella scelta.......grazie mille in anticipo!!!!!
ilgiullare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 09, 22:24   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ilgiullare
 
Data registr.: 08-03-2009
Residenza: Forlì
Messaggi: 6
Question walkera df4 o HS-641..qualè la verità??

non c'è nessuno che mi consiglia il walkera df4 o HS-641 come primo eli??
in giro per il forum sento solo lamentele al riguardo e non vorrei prendere una fregatura!! c'è addirittura chi sostiene di non essere mai riuscito ad alzarlo di un solo centimetro!!
il mio negoziante tiene solamente walkera e align e preferirei acquistare l'eli da lui (piuttosto che tramite internet) visto che poi ha una enorme disponibilità immediata di pezzi di ricambio e potrebbe darmi anche consigli utili riguardo alla prima messa in servizio dell'eli!!
del resto però se questi modelli non vanno bene (per quanto riguarda il funzionamento) o sono molto difficili da alzare per un principiante lui di certo non mi consiglierà un'altra marca come HONEY BEE ecc.
ilgiullare non è collegato   Rispondi citando