BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Con 270 Euro... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/123834-con-270-euro.html)

bruno69 05 marzo 09 15:12

Con 270 Euro...

Con 270 euro che cosa comprereste?
premetto che ho gia' un simulatore realflight4,5,un lama v4 e un fp...
quindi mi riferisco ad un 6 canali possibilmente con radio,meglio spenderli per un usato di marca?meglio spenderli per un nuovo di minor pregio?
avanti con le vostre opinioni...:wink:

MrLupin 05 marzo 09 15:35

Citazione:

Originalmente inviato da bruno69 (Messaggio 1392179)
Con 270 euro che cosa comprereste?
premetto che ho gia' un simulatore realflight4,5,un lama v4 e un fp...
quindi mi riferisco ad un 6 canali possibilmente con radio,meglio spenderli per un usato di marca?meglio spenderli per un nuovo di minor pregio?
avanti con le vostre opinioni...:wink:

Io farei così:
adesso non comprerei nulla o meglio aspetto il prissimo mese (magari puoi eggiungere eltre 100 euro) e poi il prossimo mese ancora. Apeena raggiunti i 550/600 euro mi comprerei un mini titan con 401 e 9257 e tre servi hitec hs65mg. Così avrai il top degli elicotteri 450 elettrici con l'elettronica al top.
Naturalemte se vuoi avere qualcosa tra le mani, prendi adesso il kit con motore e regolatore (sulle 190 euro) e 3 servi hs 65mg (60 euro tutti e 3) ed i mesi prossimo il resto!!
Certo sarà una palla aspettare, ma vuoi mettere poi:wink::D

Luigi

coderzone77 05 marzo 09 15:42

Compra l'HK 450=> http://www.baronerosso.it/forum/elim...-450-30-a.html

pessottino 05 marzo 09 16:26

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1392237)

con radio dx6i....come quella di coder:Pe sei già un passo avanti......poi l'elettronica la scegli con calma:wink:

Ps....ti fai i pollici e quando avrai 600 euro...ti prendi un 500:wink:

bruno69 06 marzo 09 16:11

Ho deciso..per il momento mi compro una bella futaba 7 canali a 2,4 ghz con ricevente..
il tutto nuovo di pacca:wink:cosi' son sicuro che anche se cambiero' gli ely la radio mi suguira'...e un domani volessi venderla avra' sempre un ottimo mercato:),intanto gli do' giu' di simulatore realflight 4,5:lol:faccio un hoover di coda perfetto con qualsiasi ely:fiu:e poi si vedra'.....:P

pessottino 06 marzo 09 16:33

Citazione:

Originalmente inviato da bruno69 (Messaggio 1394077)
Ho deciso..per il momento mi compro una bella futaba 7 canali a 2,4 ghz con ricevente..
il tutto nuovo di pacca:wink:cosi' son sicuro che anche se cambiero' gli ely la radio mi suguira'...e un domani volessi venderla avra' sempre un ottimo mercato:),intanto gli do' giu' di simulatore realflight 4,5:lol:faccio un hoover di coda perfetto con qualsiasi ely:fiu:e poi si vedra'.....:P

ottimo passo:wink:....anche se preferisco dx7....ma è un gusto personale....hai fatto comunque una scelta giusta:wink:

bruno69 06 marzo 09 16:54

Citazione:

Originalmente inviato da pessottino (Messaggio 1394137)
ottimo passo:wink:....anche se preferisco dx7....ma è un gusto personale....hai fatto comunque una scelta giusta:wink:

Ciao Massi, detto da te mi conforta...:rolleyes::lol:
all'inizio anch'io avevo optato per la dx7,ma al campo con questa radio sono successe strane cose...:fiu::shutup:
e poi la futaba qui' da noi ce l'hanno in tanti e all'occorrenza avrei chi mi puo' dare una mano...
grazie ancora per il consiglio...:)

AleBS 06 marzo 09 17:13

Io ho fatto la stessa cosa, acquistato la radio (Futaba 7C 2,4 Ghz) e simulato a + non posso, poi ho deciso di partire con un 450 usato che ho appena finito di upgradare, quando avrò esperienza passo alle taglie superiori, tanto la radio e ricevente come dici tu mi seguono sui futuri modelli :wink:

bruno69 06 marzo 09 17:50

Citazione:

Originalmente inviato da AleBS (Messaggio 1394192)
Io ho fatto la stessa cosa, acquistato la radio (Futaba 7C 2,4 Ghz) e simulato a + non posso, poi ho deciso di partire con un 450 usato che ho appena finito di upgradare, quando avrò esperienza passo alle taglie superiori, tanto la radio e ricevente come dici tu mi seguono sui futuri modelli :wink:

saggia decisione Ale..:lol:anch'io seguiro' le tue orme..:)

pessottino 06 marzo 09 22:06

Citazione:

Originalmente inviato da bruno69 (Messaggio 1394163)
e poi la futaba qui' da noi ce l'hanno in tanti e all'occorrenza avrei chi mi puo' dare una mano...

hai fato benissimo:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002